
29 Aprile 2022
McLaren ha scelto InfiniteWorld; piattaforma leader nel metaverso e che consente ai marchi di creare, monetizzare e promuovere i propri contenuti digitali, come primo partner ufficiale per entrare in un mondo virtuale, in forte espansione, come il metaverso.
“La nostra decisione di selezionare InfiniteWorld con cui collaborare per entrare nel metaverso è il passo successivo nel nostro viaggio digitale nel Web3.0. Sempre più richiesta dai nostri clienti e fan, questa nuova entusiasmante partnership attingerà all'esperienza leader di InfiniteWorld per creare e offrire una gamma di contenuti digitali sulla piattaforma McLaren. La partnership mira a spingere i confini ed elevare l'esperienza, caratteristiche entrambe sinonimo del marchio McLaren in tutto ciò che facciamo". queste le parole di Gareth Dunsmore, Chief Marketing Officer, McLaren Automotive.
La partnership con InfiniteWorld consentirà a McLaren di creare della cripto moneta NFT e opere d'arte digitali utili a rappresentare le vetture sportive inglesi. Le monete NFT permettono l'accesso a esperienze esclusive per i soli acquirenti da utilizzare sulla piattaforma McLaren.
"InfiniteWorld non vede l'ora di poter usufruire della nostra infrastruttura avanzata NFT e metaverso per mostrare i prodotti e le esperienze eccezionalmente e avvincenti di McLaren Automotive nel metaverso. La nostra esperienza leader del settore nelle NFT e nelle esperienze digitali di marca consente a InfiniteWorld di realizzare gli ambiziosi obiettivi di McLaren in questo mondo, in rapido ed entusiasmante sviluppo”. Yonathan Lapchik, Chief Executive Officer, InfiniteWorld.
Recensione 70Mai Omni: la Dash Cam a 360° con ADAS ci è piaciuta! | Video
USA e Europa compatte contro la Cina, mai visto un Bing così | HDrewind 10
Al MWC innovano i vecchi, Xiaomi uragano su Barcellona | HDrewind 9
L'AI spaventa e affascina, l'Italia litiga con la tecnologia | HDrewind 8
Commenti