Cerca

Questa è davvero la nuova Lancia Ypsilon?

L'auto è stata trovata dentro un canale

Questa è davvero la nuova Lancia Ypsilon?
Vai ai commenti 119
Filippo Vendrame
Filippo Vendrame
Pubblicato il 13 dic 2023

Nuova Lancia Ypsilon sarà svelata a febbraio 2024. Del nuovo modello abbiamo già visto alcune foto spia. Adesso, dalla Francia arrivano alcune foto davvero curiose di quello che sembra essere il prototipo della vettura senza alcun particolare camuffamento. Immagini curiose perché, a quanto pare, il prototipo è stato trovato immerso in un canale.

Infatti, L'Est Républicain ha pubblicato una serie di scatti dell'auto recuperata dai vigili del fuoco della regione di Montbeliard. Auto rubata? Le indagini sono in corso anche perché a quanto si può leggere, non sono state trovate persone nelle vicinanze. Le autorità, inoltre, non hanno rilasciato commenti.

Vale la pena di notare che il luogo del ritrovamento si trova nelle vicinanze della fabbrica di Stellantis di Doubs. Indipendentemente da quello che è davvero successo, l'attenzione è presto caduta sulla vettura che è stata recuperata. Infatti, pare che si possa davvero trattare della nuova Lancia Ypsilon.

Infatti, guardando bene le immagini, si intravede la scritta "Lancia" sul portellone posteriore. Inoltre, è ben evidente la presenza del logo della casa automobilistica sul montante C. Oltre a tutto questo, i gruppi ottici posteriori presentano degli evidenti richiami a quelli del concept Lancia Pu+Ra HPE, mentre i cerchi in lega sembrano essere gli stessi del muletto camuffato visto di recente. La parte anteriore è meno visibile ma possiamo anche qui vedere un richiamo al concept.

Chiaramente non c'è la certezza che si tratti davvero della nuova Ypsilon ma gli indizi sembrano far pensare che l'auto recuperata possa davvero essere il nuovo modello di casa Lancia. Fortunatamente, alla presentazione manca davvero molto poco. Dunque, tra un paio di mesi potremo finalmente scoprire tutti i segreti della nuova vettura che sarà sia elettrica e sia ibrida.

[Foto: Lionel Vadam per L'Est Républicain]

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento