Lamborghini, una misteriosa novità in arrivo l'8 luglio

06 Luglio 2020 0

Lamborghini ha in serbo qualcosa di misterioso per i suoi fan. La Casa di Sant’Agata Bolognese ha condiviso un'immagine teaser di un evento digitale che si terrà il giorno 8 luglio alle ore 18.00 in cui svelerà qualcosa di nuovo. A parte l'ora e la data, il marchio non ha voluto diramare ulteriori dettagli. Dunque, non è chiaro l'oggetto della presentazione. Un indizio potrebbe arrivare dalla scritta "Ahead of its time", cioè "in anticipo per i suoi tempi".

Si potrebbe, dunque, pensare ad un modello particolarmente innovativo. Si specula che potrebbe essere una variante della Lamborghini Sian FKP 37 ma non c'è nulla di certo. Fortunatamente, per scoprire cosa il costruttore intende mostrare non si dovrà attendere molto, solamente un paio di giorni. Ovviamente c'è molta curiosità in quanto i modelli proposti da Lamborghini sono tutti sempre molto speciali.


Parlando proprio di esclusività, di recente il costruttore ha presentato un motor yacht ad altissime prestazioni a cui ha partecipato alla progettazione. Inoltre, il marchio ha completato lo sviluppo della sua hypercar SCV12 che debutterà nel corso dell'estate.

Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Mobzilla a 401 euro oppure da Unieuro a 479 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Nuova Skoda Octavia 2020: stupisce sotto tanti aspetti | Prova Wagon 2.0 TDI

Elettriche

Recensione Askoll eB5: bici elettrica semplice e concreta

Auto

Ford Puma Hybrid: convince in tutto...ma l'ibrida è necessaria?

Elettriche

Gocycle GX: la bici elettrica pieghevole di un ex McLaren