Lamborghini Urus EVO: le foto del restyling ci mostrano i primi cambiamenti
La rinnovata Urus sarà il primo di quattro modelli che Lamborghini presenterà nel 2022
La rinnovata Urus sarà il primo di quattro modelli che Lamborghini presenterà nel corso del 2022. Di cosa parliamo? Ma della Lamborghini Urus EVO naturalmente, e che porta in dote alcune migliorie estetiche. il SuperSuv è stato paparazzato tra le strade innevate dell'Artico e, nonostante il suo pesante vestito camouflage, si distingue il nuovo cofano che porta alla ribalta le nervature centrali e le prese per l'aria più estreme; più grandi e in rilievo.
Cambia un po' anche il design posteriore che dovrebbe portare in dote nuovi gruppi ottici maggiormente sporgenti a livello delle spalle. Per il momento, è davvero difficile scorgere altre modifiche in queste primissime foto spia.
Le immagini, inoltre, non mostrano gli interni. Non ci si deve attendere, comunque, particolari novità per l'abitacolo. Possibile che arrivi un nuovo infotainment e qualche altro piccolo ritocco soprattutto con l'aggiunta di piccole migliorie grafiche per il quadro strumenti.
Per quanto riguarda i motori, non ci sono particolari indiscrezioni. È probabile che l'attuale V8, 4 litri biturbo, possa venire aggiornato per migliorare leggermente le prestazioni del SUV del Toro. Alcuni rumors presi dal web parlano anche di un aggiornamento al motore con più cavalli da sviluppare.
Oggi, la Lamborghini Urus eroga 641 cavalli e 626 Nm dal suo V8 da 4,0 litri, con l'aggiornamento che dovrebbe portare la potenza sino ai 655 CV. In gamma dovrebbe fare capolino anche una versione con motore ibrido plug-in capace di sprigionare fino a 671 CV e 663 Nm, ma parliamo facendo riferimento a degli spifferi che provengono dal web e nulla è ancora stato confermato.
[foto: topspeed.com]