
24 Marzo 2023
Con la primavera alle porte, significa che si sta avvicinando il momento della nuova edizione dell'Easter Jeep Safari. L'appuntamento numero 57 si terrà dal primo al 9 aprile 2023. Ricordiamo che parliamo di uno dei più grandi raduni off-road del mondo, ospitato dal club Red Rock 4-Wheelers di Moab.
Come ogni anno, Jeep sfrutterà questa vetrina per presentare qualcosa di speciale.
E anche l'appuntamento del 2023 non sarà da meno. La casa automobilistica, infatti, ha condiviso alcune prime informazioni delle novità che porterà all'Easter Jeep Safari. Secondo quanto è stato anticipato, durante l’evento annuale verrà svelata una collezione completamente nuova di concept che sarà possibile guidare.
I team di progettazione di Jeep e di Jeep Performance Parts (JPP) by Mopar hanno dato il meglio di sé per creare numerosi veicoli unici nel loro genere, in grado di superare rocce e terreni, per portare l’esperienza in fuoristrada a un livello superiore. Per l'occasione, la casa automobilistica ha condiviso alcuni teaser che accennano a due dei nuovi veicoli concept, tra cui un fuoristrada Jeep elettrificato 4xe che andrà a percorrere i sentieri del backcountry di Moab.
Prima dell'evento, potrebbero arrivare ulteriori piccoli indizi delle novità che saranno svelate. Non rimane, dunque, che attendere ulteriori spunti. A quanto pare, comunque, l'appuntamento 2023 dell'Easter Jeep Safari sarà ricco di novità.
Recensione 70Mai Omni: la Dash Cam a 360° con ADAS ci è piaciuta! | Video
USA e Europa compatte contro la Cina, mai visto un Bing così | HDrewind 10
Al MWC innovano i vecchi, Xiaomi uragano su Barcellona | HDrewind 9
L'AI spaventa e affascina, l'Italia litiga con la tecnologia | HDrewind 8
Commenti