Mopar offre oltre 100 accessori per la nuova Jeep Wrangler 4xe

03 Luglio 2021 0

La Jeep Wrangler 4xe è sbarcata da poco sul mercato e i futuri proprietari la potranno personalizzare attraverso oltre 100 accessori realizzati da Mopar in collaborazione con Jeep.

Per la nuova Jeep Wrangler 4xe il team di Mopar ha realizzato una collezione di accessori unici ed esclusivi, che permettono la più ampia e completa personalizzazione secondo i diversi stili di vita dei clienti, dal totale off-road all’anima più urbana. Sono tutti prodotti di elevata qualità che nascono dall'impegno quotidiano dei professionisti di Mopar in termini d'innovazione, cura dei dettagli e rispetto dell'ambiente.

Vediamo di fare alcuni esempi di quello che le persone potranno scegliere per il loro fuoristrada ibrido Plug-in.

MASSIMA PERSONALIZZAZIONE

Per chi vuole esaltare il look off-road della Wrangler 4xe sono disponibili i Tube Steps neri abbinati ai battitacco con logo Wrangler e la griglia frontale. Si potranno anche scegliere le speciali barre portatutto da tetto sulle quali è possibile trasportare box, kayak, canoe e molto altro. Inoltre, è disponibile pure il gancio traino dedicato su cui montare il portabici specifico per quelle elettriche e quindi più pesanti. Non mancano nemmeno adesivi ed altre caratterizzazioni estetiche.

Per chi vuole dare al Wrangler 4xe uno stile maggiormente "urban", Mopar mette a disposizione accessori come i tappi valvole con logo Jeep neri o cromati, oltre a 10 teli copriruota da 32 pollici e alcuni dettagli cromati come le pedane tubolari laterali e i battitacco. Disponibili pure specifici cerchi in lega da 17 pollici. Oltre a tutto questo, il catalogo Mopar offre anche le calotte degli specchietti in tinta vettura, le speciali maniglie di sostegno per la guida a cielo aperto e la cesta con logo Jeep da abbinare alle barre portatutto.

E visto che parliamo di un modello Plug-in, è possibile acquistare anche diversi tipi di wallbox per poter ricaricare a casa. Grazie al Mopar Custom Shop, diversi accessori possono essere configurati sul veicolo al momento dell'acquisto. In questo modo saranno montati direttamente in fabbrica. Inoltre, per questo specifico modello, Mopar Vehicle Protections offre una serie di contratti di assistenza flessibili basati sul chilometraggio annuale e la durata del piano.

Ogni nuovo veicolo sarà fornito con una garanzia totale di 5 anni (garanzia standard per 2 anni più 3 anni di garanzia estesa aggiuntiva). Le offerte di Mopar coprono i costi di riparazione o sostituzione dei componenti meccanici ed elettrici montati in fabbrica del veicolo in caso di guasto durante il periodo di copertura. Tutti gli accessori e i servizi dedicati alla nuova Wrangler 4xe sono disponibili su Mopar Store, il sito di eCommerce ufficiale di Mopar. I prodotti vengono spediti a casa o presso la concessionaria di fiducia.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Incentivi auto elettriche 2022, 10 modelli da comprare con autonomia sopra i 350 km

Elettriche

Askoll eS3 e NGS3: provata la nuova gamma di scooter elettrici per il 2022

Auto

Mazda MX-30: la prova dei consumi reali, quanto costa la ricarica e costo per 100 km

Auto

Mercedes EQE 350+, ora facciamo sul serio e Tesla può iniziare a tremare | Video