Jeep apre gli ordini in Italia per la nuova Wrangler 4xe
Jeep ha aperto gli ordini nelle sue concessionarie della Wrangler 4xe; allestimenti e prezzi dell'intera gamma del fuoristrada Plug-in.

Jeep ha annunciato l'apertura degli ordini presso le concessionarie della nuova Wrangler 4xe. A gennaio, la casa automobilistica aveva offerto la possibilità di preordinare questo modello nell'esclusiva versione "First Edition" solamente online. Secondo quanto riporta il marchio, sono stati 2.000 i clienti che hanno manifestato il loro interesse per l'acquisto di questa particolare versione di lancio.
Adesso, gli interessati potranno recarsi direttamente negli showroom Jeep per ordinare la gamma completa della Wrangler 4xe Plug-in hybrid.
IBRIDA PLUG-IN
I modelli Jeep Plug-in sembrano piacere molto in Italia. Come abbiamo avuto modo di vedere di recente, la Compass e la Renegade sono state le PHEV più vendute ad Aprile 2021. Il prossimo arrivo della Wrangler 4xe potrebbe incrementare questo successo. Parlando delle caratteristiche del fuoristrada, si ricorda che il powetrain è composto da un 4 cilindri turbo di 2 litri di cilindrata abbinato a 2 unità elettriche.
Complessivamente, a disposizione ci sono 380 CV (279 kW) e 637 Nm di coppia. La batteria dispone di una capacità di 17 kWh e permette un'autonomia in solo elettrico di 50 km secondo il ciclo WLTP. Il powertrain è abbinato alla trasmissione automatica TorqueFlite a otto marce. Grazie alla "tecnologia 4xe", la nuova Wrangler Plug-in hybrid può viaggiare con le quattro ruote motrici in modalità 100% elettrica.
Molto buone le prestazioni visto che per raggiungere i 100 km/h partendo da fermi servono circa 6,4 secondi. Presente anche una dotazione tecnologica moderna. Di serie, infatti, troviamo il sistema Uconnect con schermo da 8,4 pollici con supporti ad Apple CarPlay e ad Android Auto. Sul fronte della sicurezza, invece, il fuoristrada propone il Blind-spot Monitoring con Rear Cross Path Detection, la telecamera posteriore, il controllo elettronico della stabilità (ESC) con sistema antiribaltamento ERM (Electronic Roll Mitigation), il park assist anteriore e posteriore e il sistema Keyless Enter 'N Go.
ALLESTIMENTI E PREZZI
Jeep terrà il 21 maggio un evento online in cui darà ufficialmente il via al lancio europeo di questo modello. La nuova Jeep Wrangler 4xe potrà essere scelta negli allestimenti Sahara 4xe, Rubicon 4xe e "80° Anniversario". Di seguito i prezzi ufficiali:
- Sahara 4xe: 69.550 euro
- Rubicon 4xe: 71.050 euro
- Edizione 80° Anniversario: 71.900 euro
Il fuoristrada si potrà avere anche aderendo a specifiche offerte di noleggio di Leasys che si adattano alle più diverse esigenze delle persone.