Ford: accordo con TomTom per disporre delle informazioni sul traffico

03 Luglio 2020 4

I servizi digitali sono sempre più importanti per le moderne autovetture. Per questo, Ford ha annunciato un importante accordo di collaborazione che permetterà di portare TomTom Traffic all'interno della piattaforma SYNC di nuova generazione che sarà disponibile sulla Mustang Mach-E elettrica e sul nuovo pickup F-150. Grazie all'introduzione di questo servizio, il sistema di navigazione di questi veicoli disporrà di precisi aggiornamenti in tempo reale sul traffico.

Questo significa che potrà offrire alle persone i percorsi migliori da seguire per arrivare più velocemente alla meta e per evitare di imbattersi in code che farebbero perdere molto tempo prezioso. Con il crescente traffico sulle strade, i sistemi di navigazione dotati di informazioni sul traffico in tempo reale sono sempre più importanti e richiesti da parte delle persone.


Per chi ha in mente di acquistare uno dei veicoli menzionati sopra, si tratta certamente di una buona notizia. TomTom Traffic, si ricorda, è disponibile in 79 Paesi in tutto il mondo e sfrutta le informazioni che arrivano da oltre 600 milioni di dispositivi connessi.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Claudiu

Per la machina ford mondeo ibrida vignale dal 2020. Ha questa aplicazione??

Stepa
Squak9000

"offrire alle persone i percorsi migliori"...

...sicuramente a pagamento periodico.

Non é che le cose le regalano...

BLERY

A pagamento ovviamente?!

Auto

Nuova Skoda Octavia 2020: stupisce sotto tanti aspetti | Prova Wagon 2.0 TDI

Elettriche

Recensione Askoll eB5: bici elettrica semplice e concreta

Auto

Ford Puma Hybrid: convince in tutto...ma l'ibrida è necessaria?

Elettriche

Gocycle GX: la bici elettrica pieghevole di un ex McLaren