Le elettriche Leapmotor C10 e T03 nella flotta di noleggio Leasys
Leasys accoglie nella propria flotta le elettriche Leapmotor C10 e T03, che potranno essere noleggiate con le formule Leasys Miles e Noleggio Chiaro.
Leasys ha annunciato l'arrivo nella propria flotta di noleggio a lungo termine di nuovi modelli elettrici Leapmotor, il costruttore cinese di cui Stellantis detiene una quota del 20% alla quale si aggiunge la maggioranza della joint-venture Leapmotor International.
Leasys, azienda di noleggio e gestione di flotte aziendali controllata da Stellantis, accoglie nel proprio parco veicoli le Leapmotor C10 e T03. La C10 è una soluzione rivolta a chi vuole un'auto comoda per la famiglia come può essere un SUV ma dalle buone prestazioni e con propulsione elettrica, mentre la Leapmotor T03 si presta ad essere una scelta perfetta per chi si muove in città grazie alle dimensioni compatte e ad un'autonomia di 265 chilometri nel ciclo combinato WLTP.
LE FORMULE DI NOLEGGIO PER LE LEAPMOTOR C10 E T03
Le Leapmotor C10 e T03 entreranno nella flotta Leasys a partire da questo mese e saranno disponibili con la formula Leasys Miles, il noleggio pay-per-use il cui canone include tutti i servizi pagando solo i chilometri percorsi.
I due modelli elettrici saranno però disponibili anche con la formula Noleggio Chiaro pensata per privati, liberi professionisti e medie imprese che prevede il noleggio conoscendo sin dalla stipula del contratto il prezzo d'acquisto della vettura alla fine del periodo di nolo. Oltre all'assistenza, Leasys include nel canone di tutte le offerte anche i servizi riservati ai modelli con propulsione elettrica.
Facendo alcuni esempi si nota che la Leapmotor T03 Design con batteria da 37,3 kWh può essere noleggiata con la formula Leasys Miles a 229 euro al mese per 36 mesi con i primi 1.000 chilometri inclusi e 2.999 euro di anticipo. La Leapmotor C10 Style con batteria da 69,9 kWh si può avere invece con Noleggio Chiaro al costo di 569 euro al mese per 36 mesi e 30.000 chilometri con un anticipo di 4.999 euro. Tutti i dettagli e le varie formule di noleggio sono presenti ovviamente sul sito leasys.com.