Con il Black Friday il compressore portatile Stanley è a un prezzo davvero interessante
Uno strumento versatile ora a un prezzo conveniente.
Quando si lavora spesso sulla propria auto o moto, avere un compressore a portata di mano può fare la differenza. Che si tratti di gonfiare pneumatici, pulire componenti o alimentare piccoli utensili per interventi di manutenzione, la praticità è tutto. Il compressore Stanley DN200/10/5 risponde a questa esigenza con una soluzione compatta, leggera e senza olio, ideale per il fai-da-te. Grazie al Black Friday appena iniziato è in offerta a meno di 90€ con il 44% di sconto.
Gonfiaggio, pulizia, manutenzione: un solo strumento per mille usi
Dotato di un serbatoio da 5 litri e una potenza da 1,5 CV, il compressore Stanley DN200/10/5 offre una portata d’aria di 180 litri al minuto e raggiunge una pressione massima di 8 bar. È più che sufficiente per gestire le attività quotidiane in garage, come il gonfiaggio degli pneumatici, il lavaggio a secco di superfici o l’uso di attrezzi pneumatici leggeri. Il vantaggio di essere un modello oilless, ovvero privo di lubrificazione, consente non solo di evitare la manutenzione periodica ma anche di sistemarlo e trasportarlo in qualsiasi posizione, senza rischio di fuoriuscite o perdite. A proposito di trasporto è possibile portarlo ovunque grazie alla maniglia e alla tracolla integrate.
Pensato per l’uso domestico e il bricolage, questo compressore si rivela un alleato utile anche per chi vuole semplicemente tenere sotto controllo la pressione delle gomme, senza passare ogni volta dal gommista o da un benzinaio. In più, la possibilità di collegare aghi e adattatori lo rende ideale anche per gonfiare palloni, materassini o accessori da campeggio.
Inoltre è molto semplice da utilizzare, così da essere un ottimo acquisto anche per coloro che solitamente non hanno dimestichezza con strumenti professionali. Una soluzione maneggevole e concreta, a un prezzo davvero molto interessante.

