
30 Agosto 2022
La BMW X5 M è il SUV dalle grandi prestazioni (anche disponibile in versione plug-in) che si appresta al restyling di metà carriera. Il suo viso e la sua coda sono ricoperti da parti camuffate che, all'anteriore, mostrano un rene di dimensioni contenute e un gruppo ottico con fari più piccoli ma con forme sempre sottili e nette.
La parte inferiore del paraurti è davvero molto coperta e non mostra le modifiche apportate alle prese per l'aria più estreme del viso, con tutta probabilità, per celare le maggiori migliorie estetiche apportate.
Il retrotreno sembra rimanere sostanzialmente lo stesso del modello attuale. I fanali posteriori, il design del paraurti e la grafica interna sembrano identici. Lo stesso si può dire del profilo laterale, che mantiene la stessa forma muscolosa e la linea di cintura bella alta.
Non ci sono ancora foto per gli interni ma ci aspettiamo la presenza di un ampio display centrale simile a quello dell'iX a rendere ancora più tecnologico l'abitacolo. Il cuore pulsante della nuova BMW X5 M sarà ancora il V8 biturbo da 4,4 litri che produce più di 600 CV e 750 Nm di coppia.
Attendiamo la BMW X5 entro la fine dell'anno, con la X5 M che seguirà nella sua presentazione al pubblico, e ai giornalisti, solo pochi mesi dopo.
[foto: carscoops]
Commenti