BMW, le novità di primavera per la gamma 2020

16 Gennaio 2020 0

Per il 2020, BMW ha nel cassetto molte novità per le sue autovetture che inizieranno a debuttare a partire dalla prossima primavera.

Il costruttore tedesco sottolinea, infatti che introdurrà la tecnologia ibrida "Mild Hybrid" su altri modelli. Inoltre, arriveranno nuove varianti per la BMW Serie 1 e BMW Serie 3 e una gamma più ampia di opzioni in pelle e finiture interne per la BMW X5, la BMW X6 e la BMW X7. Entro la primavera del 2020, altri 33 modelli soddisferanno lo standard sulle emissioni Euro 6d (40 complessivamente).

TECNOLOGIA MILD HYBRID

BMW continua ad evolvere lo sviluppo dei suoi motori per ridurre consumi ed emissioni.

Accanto alle proposte Plug-in tra cui il nuovo modello BMW X1 xDrive25e pronto al debutto, la Casa Bavarese adotterà la tecnologia Mild Hybrid nella BMW Serie 3 e BMW X3 e BMW X4 da marzo e aprile 2020.

Questa tecnologia sfrutta un generatore di avviamento a 48 volt che permette di rendere più confortevole l'utilizzo della funzione Auto Start Stop. In decelerazione, il veicolo può anche spegnere il motore sotto la velocità di 15 Km/h. Sempre grazie a questa tecnologia è possibile "veleggiare" sino ad una velocità di 160 Km/h.

Il Mild Hybrid è stato introdotto, per la prima volta, sulla BMW 520d.

NUOVE VARIANTI BMW SERIE 1 E SERIE 3

BMW introdurrà anche nuove varianti delle BMW Serie 1 e Serie 3.

Arriva, innanzitutto, la BMW 120d con propulsore diesel a quattro cilindri da 2 litri da 140 kW / 190 CV con cambio automatico ad 8 velocità Steptronic.

Novità anche per la BMW 318i che guadagna il turbo benzina 4 cilindri benzina 2 litri da 115 kW / 156 CV, sempre con cambio automatico a 8 rapporti.

DOTAZIONI BMW SERIE 7, 8, X5, X6 E X7

Novità per le dotazioni delle lussuose Serie 7 e Serie 8. Questi modelli disporranno di un equipaggiamento di serie esteso che migliorerà il comfort d'utilizzo.

Per le BMW X5, BMW X6 e BMW X7, invece, arriva una più ampia selezione di opzioni in pelle e finiture interne.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Eventi

Porsche è sempre più Experience

Auto

Tarraco: il nuovo stile di Seat nel SUV spagnolo più comodo di sempre | Video

Curiosità

Aerei troppo inquinanti: quali le alternative e come sceglierle | Storie

Articolo

Un’Alfa Romeo Giulia elettrica affronta la sfida dell’ETCR