BMW Serie 7, si lavora al restyling dell'ammiraglia tedesca. Foto spia
BMW è al lavoro sul restyling della sua ammiraglia. Ecco le prime foto spia dei test su strada. Sarà rivisto il doppio rene XXL che tanto ha fatto discutere?

La nuova BMW Serie 7 è stata portata al debutto ad aprile 2022. Sono passati dunque già più di due anni dall'arrivo dell'ultima generazione dell'ammiraglia della casa automobilistica tedesca. Dunque, non stupisce se è stato intercettato un muletto del restyling della berlina premium sulle strade della Spagna.
IN ARRIVO IL RESTYLING
L'auto protagonista delle foto spia appare pesantemente camuffata con pellicole ed elementi posticci che coprono la carrozzeria per nascondere le modifiche che saranno apportate al design. L'ultima generazione della BMW Serie 7 aveva fatto molto discutere per via della scelta del marchio tedesco di integrare un doppio rene XL e i fari sdoppiati. Non è chiaro se il costruttore interverrà su questi aspetti del look della berlina ma sicuramente arriveranno delle novità visto l'ampio camuffamento del frontale.
In ogni caso, siamo ancora nella fasi iniziali di sviluppo visto che il debutto del facelift sarebbe previsto probabilmente nel 2026. Dunque, ci sarà modo di saperne di più sulle modifiche che saranno introdotte nei prossimi mesi, con l'arrivo di nuove immagini.
Tornando alle nuove foto spia, gli scatti del posteriore mettono in evidenza la presenza dei terminali di scarico. Dunque, si tratta di un muletto della Serie 7 endotermica. Ovviamente, le modifiche introdotte con il restyling saranno rese disponibili anche per la versione elettrica BMW i7.
Le immagini non mostrano l'abitacolo. Tuttavia, sicuramente ci saranno novità sul fronte della tecnologia, con l'introduzione delle ultime soluzioni digitali sviluppate dalla casa automobilistica tedesca.
Presto, invece, per parlare dei motori. Al momento non ci sono informazioni precise su eventuali aggiornamenti, ma la gamma rinnovata conserverà molto probabilmente le opzioni mild-hybrid e plug-in hybrid. Ovviamente ci sarà sempre il modello elettrico. Non rimane, dunque, che attendere novità sullo sviluppo del restyling della BMW Serie 7.
[Foto spia: CarScoops]