Nuova BMW Serie 4 Coupé: spuntano le foto reali prima del lancio
La nuova BMW serie 4 Coupé appare all'interno di una serie di foto ufficiali a poco più di 24 ore dalla sua presentazione; confermato il doppio rene extra large.

Domani 2 giugno alle ore 18 BMW toglierà i veli alla nuova Serie 4 Coupé di cui molto si è parlato negli ultimi tempi. A poco più 24 ore dal lancio, dalla rete sono emerse le prime foto del nuovo modello che permettono di vederlo in tutto il suo splendore. Le immagini sembrano appartenere ad una brochure pubblicitaria ma poco importa in quanto consentono di osservare il nuovo modello nelle sue fattezze definitive.
Gli "scatti rubati" sono l'occasione per studiare soprattutto il nuovo design del frontale dove spicca il doppio rene in formato gigante. Si tratta di una caratteristica estetica che già era nota ma vederla sul modello definitivo fa un certo effetto. Sicuramente farà parlare molto ma appare chiaro che BMW voglia inaugurare un nuovo stile. Il marchio tedesco, in ogni caso, non pare aver modificato molto il look della "Concept 4" presentata durante l'ultimo Salone di Francoforte, auto da cui questo modello deriva.
Design a parte, le motorizzazioni disponibili dovrebbero ricalcare più o meno quelle oggi proposte per la Serie 3. Al lancio ci sarà certamente la M440i caratterizzata da un motore in grado di erogare 369 cavalli (275 chilowatt) e 500 Nm di coppia e caratterizzato dalla presenza del sistema ibrido Mild Hybrid.
Lo stesso design del frontale della nuova Serie 4 Coupé lo si vedrà anche all'interno della BMW i4 100% elettrica che arriverà nel corso del 2021.
STREAMING
http://youtu.be/HJAhJSlxYHA