Bentley, più lusso ed esclusività per la Continental GT e la Flying Spur

29 Aprile 2023 0

Bentley sta lavorando su diverse novità per il futuro. Tuttavia, non si è dimenticata della gamma delle sue attuali vetture. La casa automobilistica inglese ha dunque annunciato una serie di ritocchi stilistici per Continental GT e GTC Azure e Flying Spur S e Speed. Entriamo più nei dettagli.

NUOVO LOOK

Partiamo dai modelli Continental GT e GTC Azure che sono maggiormente orientati al comfort e al lusso. Bentley ha dunque introdotto una nuova calandra con un design "Vertical Vane Grille" che si caratterizza per palette verticali cromate brillanti poste davanti a una griglia a maglie nere. Inoltre, il costruttore ha introdotto pure nuovi cerchi Azure da 22 pollici a 10 razze verniciati in nero e lavorati a specchio.

Non solo novità per gli esterni in quanto Bentley ha introdotto alcuni cambiamenti anche per l'abitacolo dove troviamo, tra le altre cose, tappetini a pelo lungo che utilizzano il 100% di pura lana. Viene utilizzata una varietà di lana appositamente selezionata per la sua pulizia e la purezza del colore, che viene testata per garantire il rispetto degli standard di qualità prima dell'uso. Se non previsti di serie, questi tappetini sono sempre presenti tra gli optional.

Anche i tappeti standard di tutti i modelli sono stati resi più sostenibili. La nuova moquette dell'abitacolo è ora in nylon riciclato al 100% e offre lo stesso livello di comfort e di sensazione al tatto della moquette precedente che utilizzava il 100% di nylon puro.

Passiamo, adesso, alla gamma Flying Spur S e Speed maggiormente incentrata sulle prestazioni. Grazie all'aggiornamento introdotto da Bentley, le finiture esterne sono ora disponibili in Granite grey, che va ad aggiungersi alle specifiche blackline opzionali. Le Flying Spur Speed e S abbandonano la griglia a palette verticali a favore di una griglia a matrice, un richiamo ai modelli da corsa degli anni '20 del marchio inglese.

Per quanto riguarda l'abitacolo, i rivestimenti sono stati impreziositi con cuciture a diamante. Tra gli optional spicca una finitura in alluminio spazzolato a diamante con tinta scura per i fascioni e le linee di cintura. Infine, per tutti i modelli è disponibile il nuovo colore Topaz Blue.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Ferrari, per le strade della Sardegna guidando una Roma Spider

Auto

Fiat 600e, ecco come va il nuovo B-SUV elettrico | Video

Auto

Fiat 600, ecco la versione ibrida: motori e prezzi

Auto

Peugeot E-3008 ufficiale, il SUV elettrico da 700km di autonomia arriva a febbraio 2024