Leasys CarCloud, nuovo abbonamento E-NERGY dedicato ai SUV elettrici

29 Luglio 2021 3

Leasys ha annunciato alcune novità per CarCloud e, nello specifico, l'ampliamento dell'offerta e-CarCloud, l’abbonamento dedicato ai veicoli elettrificati. Arriva la formula E-NERGY pensata per potersi mettere alla guida di B-SUV elettrici come la Peugeot e-2008, la Opel Mokka-e (Qui la nostra prova) e la DS3 Crossback E-Tense. Un abbonamento creato apposta per gli italiani che sempre di più apprezzano i modelli SUV.

Questa nuova formula è dedicata a clienti privati e liberi professionisti e permette di prenotare l’auto scelta, ritirarla e cambiarla con un preavviso di 48 ore lavorative presso uno dei Leasys Mobility Store abilitati.

COME FUNZIONA?

Sottoscrivere il nuovo abbonamento offerto da CarCloud è molto semplice. Bisognerà innanzitutto effettuare l'iscrizione acquistando un voucher su Amazon al prezzo di 249 euro. Voucher che poi andrà convertito sul sito carcloud.leasys.com. A quel punto si potrà prenotare uno dei tre modelli elettrici al prezzo di 499 euro al mese. L'abbonamento prevede una durata minima di 30 giorni e potrà essere rinnovato mensilmente fino a un massimo di 12 mesi. Dopo il primo mese si potrà disdire in ogni momento senza incorrere in penalità.

La nuova formula E-NERGY include tutti i servizi necessari per mettersi alla guida in totale tranquillità. Si menzionano, per esempio, polizza RC Auto, copertura Kasko e furto e manutenzione ordinaria e straordinaria. Nessun problema per quanto riguarda la ricarica perché tutti veicoli sono dotati di un cavo con cui fare rifornimento di energia. Inoltre, grazie alla Leasys e-Mobility Card, sarà possibile effettuare la ricarica gratuita presso tutti i Leasys Mobility Store e accedere alla rete di colonnine pubblica per l’erogazione a pagamento.

I clienti possono, comunque, acquistare pacchetti extra (percorrenza aggiuntiva ed altro). Il nuovo abbonamento si potrà sottoscrivere dal 16 agosto. Ulteriori informazioni sono disponibili all'interno del sito di Leasys. Le novità, però, non finiscono qui. Infatti, l’e-CarCloud, recentemente lanciato con la Peugeot e-208, si amplia ulteriormente includendo anche l’Opel Corsa-e, completando così l’offerta che rimarrà disponibile ai clienti sempre al prezzo di 399 euro con il nome di CITY E-NERGY.

Il TOP di gamma più piccolo? Samsung Galaxy S21, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 698 euro oppure da ePrice a 769 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
NEXUS

499 per un mese non è tantissimo per un suv, a noleggio ti costa molto di più

generalszh

regalato…

ACTARUS

1200 km elettrici, presente contro futuro: da Milano a Monaco | Il ritorno

eRaid, un racconto di 1.000 chilometri in viaggio con (quasi) tutte le auto elettriche

Dacia Spring: come va l'elettrica economica da 9.460 euro (con incentivi) | Video

Nuova Mazda CX-30 2021 eSkyactiv-X: quando 6 cv fanno la differenza | Video