
05 Luglio 2022
Leasys ha annunciato alcune novità per CarCloud e, nello specifico, l'ampliamento dell'offerta e-CarCloud, l’abbonamento dedicato ai veicoli elettrificati. Arriva la formula E-NERGY pensata per potersi mettere alla guida di B-SUV elettrici come la Peugeot e-2008, la Opel Mokka-e (Qui la nostra prova) e la DS3 Crossback E-Tense. Un abbonamento creato apposta per gli italiani che sempre di più apprezzano i modelli SUV.
Questa nuova formula è dedicata a clienti privati e liberi professionisti e permette di prenotare l’auto scelta, ritirarla e cambiarla con un preavviso di 48 ore lavorative presso uno dei Leasys Mobility Store abilitati.
Sottoscrivere il nuovo abbonamento offerto da CarCloud è molto semplice. Bisognerà innanzitutto effettuare l'iscrizione acquistando un voucher su Amazon al prezzo di 249 euro. Voucher che poi andrà convertito sul sito carcloud.leasys.com. A quel punto si potrà prenotare uno dei tre modelli elettrici al prezzo di 499 euro al mese. L'abbonamento prevede una durata minima di 30 giorni e potrà essere rinnovato mensilmente fino a un massimo di 12 mesi. Dopo il primo mese si potrà disdire in ogni momento senza incorrere in penalità.
La nuova formula E-NERGY include tutti i servizi necessari per mettersi alla guida in totale tranquillità. Si menzionano, per esempio, polizza RC Auto, copertura Kasko e furto e manutenzione ordinaria e straordinaria. Nessun problema per quanto riguarda la ricarica perché tutti veicoli sono dotati di un cavo con cui fare rifornimento di energia. Inoltre, grazie alla Leasys e-Mobility Card, sarà possibile effettuare la ricarica gratuita presso tutti i Leasys Mobility Store e accedere alla rete di colonnine pubblica per l’erogazione a pagamento.
I clienti possono, comunque, acquistare pacchetti extra (percorrenza aggiuntiva ed altro). Il nuovo abbonamento si potrà sottoscrivere dal 16 agosto. Ulteriori informazioni sono disponibili all'interno del sito di Leasys. Le novità, però, non finiscono qui. Infatti, l’e-CarCloud, recentemente lanciato con la Peugeot e-208, si amplia ulteriormente includendo anche l’Opel Corsa-e, completando così l’offerta che rimarrà disponibile ai clienti sempre al prezzo di 399 euro con il nome di CITY E-NERGY.
Hyundai IONIQ 6: prova su strada. Ottimi consumi e tanto spazio | Video
Citroen C5 Aircross Plug-in Hybrid alla prova del pendolare: consumi e comfort
Polestar 2: prova su strada, l'elettrica che copia Tesla (e non è un male) | Video
Euro 7 ufficiale: lo stringente standard in vigore per le auto da luglio 2025
Commenti
499 per un mese non è tantissimo per un suv, a noleggio ti costa molto di più
regalato…