Leasys CarCloud: arrivano Peugeot e-208, DS 3 e DS 7 Crossback E-Tense

08 Giugno 2021 8

Leasys annuncia alcune novità per CarCloud, il suo programma di noleggio in abbonamento. Infatti, arrivano i nuovi pacchetti e-CarCloud Peugeot e-208 ed e-CarCloud DS E-Tense. Con la prima soluzione sarà possibile mettersi alla guida della Peugeot e-208 elettrica (Qui la nostra prova). Con la seconda, invece, si potrà scegliere tra la DS 3 Crossback E-Tense 100% elettrica e la DS 7 Crossback E-Tense Plug-in Hybrid.

ARRIVA IL NUOVO BRAND E-CARCLOUD

Con il lancio di questi nuovi pacchetti, Leasys introduce anche il brand e-CarCloud che caratterizzerà da adesso in poi tutte le soluzioni che riguardano i modelli elettrificati (ibridi ed elettrici). Queste nuove offerte sono dedicate ai clienti privati e ai liberi professionisti che potranno prenotare l’auto scelta e ritirarla dopo 48 ore in uno dei Leasys Mobility Store abilitati. Entrando nello specifico, anche per parlare di costi, per aderire al pacchetto e-CarCloud Peugeot e-208 basterà acquistare un voucher valido per l'iscrizione, al costo di 199 euro.

Il voucher andrà poi convertito all'interno del sito di CarCloud. A quel punto, per utilizzare l'auto bisognerà pagare un costo mensile di 399 euro. Si potrà rinnovare l'abbonamento per un massimo di 12 mesi, senza incorrere in penali in caso di disdetta.

L'offerta e-CarCloud DS E-Tense permette di scegliere e di cambiare ogni volta che si vuole uno dei due modelli elettrificati DS menzionati in precedenza. L'attivazione del servizio, acquistabile sempre su Amazon, costa 249 euro. Il costo mensile è di 799 euro. Tutti i veicoli dispongono di un cavo che permette di ricaricare comodamente a casa. Inoltre, le persone potranno rifornire di energia gratuitamente i loro mezzi presso tutti i Leasys Mobility Store abilitati dislocati in Italia, grazie ad una tessera che serve anche per la ricarica a pagamento presso la rete di colonnine pubblica. Il chilometraggio massimo mensile è di 1.500 km.

L'abbonamento CarCloud include nel canone anche servizi come polizza RC Auto, copertura Kasko e furto, manutenzione ordinaria e straordinaria ed altro. A pagamento è possibile aggiungere alcuni servizi come chilometraggio aggiuntivo. Maggiori informazioni su questi abbonamenti sono disponibili sul sito ufficiale di CarCloud.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ACTARUS
Freedom

fregature per chi ha soldi da buttare.

Spelakkio

RISUKKIA
E NEANCHE QUELLA -T-R-O-I-I-A- DI TUA MAMMA TI SALVA
RISUKKIA
AZZARDATI A CANCELLARMI ANCORA TUTTI I POST
RISUKKIA
SUKKIA STA M-I-N-K-K-H-I-A
SONTADO O COME C-A-T-Z-O TI CHIAMI
RISUKKIA

Ennio

Speriamo mettano su carcloud le 308 e 508…

ACTARUS

Bello..in un anno spendi circa 5000 euro, hai un auto per girare nel circondario e alla fine non ti rimane nulla.

Freedom

costo mensile 800 euro. a sto punto si fa un finanziamento per acquistare una macchina. visto che anche per il leasing chiedono garanzie.

R4gerino

Ormai costano talmente tanto che giusto a noleggio te le puoi permettere.

R_mzz

Ma quando si decideranno a rendere interoperabili le colonnine di BlueTorino?
(LeasysGo)

Auto

Mercedes Classe C: nel 2021 è 100% elettrificata. Prova della 220 d Mild Hybrid

Auto

Kia EV6: come è fatta e quanto costa? Dotazioni e prezzi in Italia | VIDEO

Elettriche

Sfide elettriche: da Milano a Roma con la Volkswagen ID.3 ricaricando gratis

Auto

Peugeot e-2008: prova su strada in centro città, i consumi e un difetto | Video