Leasys CarCloud, con la nuova app la mobilità è a portata di mano

28 Aprile 2020 3

Arriva la nuova app Leasys CarCloud per smartphone Android (presto su iOS) che permette agli utenti di accedere alla propria area riservata per poter disporre facilmente di tutti i servizi offerti da CarCloud (trovate maggiori dettagli in QUESTO nostro articolo). Con la Fase 2 alle porte può essere arrivato il momento di ripensare la mobilità, e per questo Leasys offre un particolare abbonamento che permette alle persone di poter scegliere il veicolo più idoneo in base alle loro esigenze.

Tra le opportunità offerte all'interno dell'app, la possibilità di monitorare i Km percorsi e di cambiare auto o tipo di abbonamento. Inoltre, sarà consentito aggiungere tutti i servizi accessori necessari per le proprie esigenze come Km aggiuntivi per il noleggio. Le persone potranno pure gestire le modalità di addebito e verificare la corretta fatturazione dei servizi. Grazie alla presenza di comode notifiche push, gli utenti potranno rimanere sempre informati dello stato del loro abbonamento e gestire più facilmente i rinnovi mensili.

HOME DELIVERY

La pandemia ha modificato le abitudini delle persone e, per questo, Leasys ha deciso di offrire il servizio Home Delivery. I clienti, dall'app potranno scegliere se ritirare l'auto presso uno degli oltre 150 Leasys Mobility Store o se riceverla a domicilio. Il tutto senza costi aggiuntivi per la prima consegna. Per garantire la massima sicurezza, le auto offrono elevatissimi standard di pulizia grazie alle rigorose procedure di igienizzazione adottate, perfettamente in linea con le indicazioni dell’OMS e del Ministero della Salute.

Battery Phone a meno di 150€? Xiaomi Mi A2 Lite è in offerta oggi su a 215 euro.

3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Deji Zheng

Provato per un paio di mesi ma non avendo né la residenza a Milano e né l'accesso gratuito in area C preferisco prendere i mezzi oppure utilizzare ShareNow.

IRNBNN

Io ho interesse a provare il servizio anche dando le mie coordinate bancarie, ma qui o si va di carta di credito (non debito) o ci si attacca.

MatitaNera

Lo sapevo, lo sapevo, di chi era questo articolo...

Speciale

Pronti a ripartire? Il punto sul presente e il futuro dei viaggi | Podcast

Elettriche

Le migliori biciclette elettriche pieghevoli da comprare | Maggio 2020

Xiaomi

I 5 migliori monopattini elettrici da comprare | Maggio 2020

Auto

La differenza tra kW e kWh e perché è importante | Guida auto elettriche