DS 3, arriva in italia la nuova versione Esprit De Voyage. Prezzi
Disponibile anche una versione 100% elettrica

Dopo DS 4, DS 7 e DS 9, anche per la DS 3 arriva la speciale versione Esprit De Voyage che si caratterizza per offrire dettagli esclusivi per gli interni e gli esterni oltre ad una ricca dotazione di serie. Questo modello si può già ordinare in Italia presso le concessionarie della casa automobilistica.
DESIGN ED INTERNI
La versione Esprit De Voyage si riconosce per il DS Wings in nero lucido e una griglia, sempre in nero lucido, punteggiata con elementi cromati. Portiere e calotte degli specchietti dispongono di alcuni motivi dedicati. Di serie troviamo anche cerchi Kyoto da 18 pollici con finitura diamantata Grigio Antracite con rivestimento opaco. L'auto si può avere nelle varianti bicolore Grigio Platino, Bianco Assoluto, Grigio Cristallo, Grigio Artense, Grigio Première e Rosso Diva abbinate al tetto Nero Perla, e nelle livree monocolore Grigio Platino, Nero Perla e Bianco Assoluto.
Per quanto riguarda gli interni, troviamo rivestimenti in Grigio Ghiaia con il cruscotto rivestito di pelle Nappa e decorato con la goffratura Esprit De Voyage (disegno che riproduce l’immagine dell’Europa formata da raggi che si irradiano a partire da un Clou de Paris, che rappresenta il luogo in cui la Collezione Esprit De Voyage è stata concepita).
La dotazione di serie di questa versione prevede anche sedili con una finitura bimateriale in cui il tessuto Luxembourg è abbinato alla pelle Nappa Grigio Ghiaia. A richiesta, i sedili possono essere in pelle pieno fiore Nero Basalto. I bordi dei tappetini sono in Grigio Perla.
DS 3 Esprit De Voyage è basata sull'allestimento Rivoli e quindi questo modello offre pure il Keyless entry and Go, il sistema multimediale DS IRIS con navigazione 3D connessa, oltre a pacchetti che comprendono sedili anteriori riscaldati, bracciolo centrale anteriore, specchietto interno auto-oscurante senza cornice, alette parasole con specchietto di cortesia illuminati a LED, vano piedi illuminato, vetri posteriori oscurati e luci posteriori a LED.
PREZZI
Nuova DS 3 Esprit De Voyage è disponibile con una gamma completa di motorizzazioni. Abbiamo, innanzitutto, la versione 100% elettrica (115 kW / 156 CV e 54 kWh di capacità della batteria per 402 km nel ciclo WLTP), quella benzina PureTech 130 CV e quella Diesel BlueHDi 130 CV.
Quanto costa DS 3 Esprit De Voyage in Italia? I prezzi partono da 34.300 euro.
- DS 3 Esprit De Voyage Puretech 130 CV: 34.300 euro
- DS 3 Esprit De Voyage BlueHDi 130 CV: 36.250 euro
- DS 3 Esprit De Voyage elettrica: 44.300 euro