Cerca

DS 3 Crossback E-Tense: niente vincoli con l'offerta di noleggio Flex&Free

DS propone la DS 3 Crossback E-Tense attraverso una nuova offerta flessibile di noleggio a lungo termine.

DS 3 Crossback E-Tense: niente vincoli con l'offerta di noleggio Flex&Free
Vai ai commenti
Filippo Vendrame
Filippo Vendrame
Pubblicato il 13 ott 2020

Per la sua nuova elettrica DS 3 Crossback E-Tense, DS Automobiles in collaborazione con Free2Move Lease ha deciso di offrire "Free2Move Lease Flex&Free", una formula di noleggio a lungo termine che garantisce la massima flessibilità. Infatti, i clienti potranno uscire dal contratto a partire dal 12esimo mese, senza il pagamento di costi di estinzione anticipata e con un preavviso di 2 mesi. Tale formula è valida anche per i modelli Plug-in del costruttore.

Per i clienti che hanno incertezze sul loro futuro lavorativo, una garanzia di poter avere una via d’uscita. Il contratto prevede un noleggio della vettura di 36 mesi. Il costruttore evidenzia come si tratti di un prodotto finanziario con zero anticipo e zero costi di uscita all’insegna della massima semplicità, trasparenza e flessibilità. Inoltre, questa formula di noleggio a lungo termine permette anche di attivare la nuova offerta “E-TENSE FIRST EXPERIENCE” che, permette al cliente DS di avvicinarsi al mondo delle vetture con la spina senza preoccupazioni.

Dopo 12 mesi, infatti, qualora il cliente dovesse capire che i modelli elettrici non vanno bene per le sue esigenze, potrà restituire l'auto e passare ad un modello DS con motorizzazione termica, diesel o benzina, con il relativo ricalcolo della rata. Di seguito un esempio di offerta Flex&Free 36 mesi a 45.000 Km nell’eventuale transizione da una motorizzazione E-TENSE a una termica dopo il primo anno includendo gli Eco Bonus ove previsti, zero anticipo, inclusi Bollo, assicurazione RCA, Incendio e Furto, Kasko e manutenzione ordinaria e straordinaria.

Nel primo anno, DS 3 Crossback E-Tense (So Chic) costerà 481 euro al mese. Passando dal secondo anno alla DS 3 Crossback So Chic Blue HDI 100 si andranno a pagare 472 euro al mese per 24 mesi. Maggiori dettagli sulle condizioni direttamente sul sito del costruttore.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento