Audi RS 4 Avant: 510 CV grazie alla cura di ABT

14 Febbraio 2020 6

L'Audi RS 4 Avant è un'auto in grado di regalare già di serie forti emozioni grazie al sapiente lavoro dei tecnici tedeschi che hanno scelto di inserire un performante motore V6 di 2,9 litri di cilindrata in grado di erogare ben 450 CV di potenza e 600 Nm di coppia. Numeri che già la dicono lunga sulle velleità sportive di questo modello. Ma se si vuole qualcosa di più, ABT permette di rendere ancora più estremo questo modello.

Grazie all'aggiornamento "ABT Power Performance", la potenza del motore sale di ben 60 CV, raggiungendo i 510 CV. Anche la coppia massima sale e raggiunge il valore di 660 Nm. Numeri impressionanti che rendono l'Audi RS 4 Avant ancora più scattante. Non sono stati forniti numeri ma il tempo di 4,1 secondi per raggiungere i 100 Km/h del modello di serie dovrebbe calare sensibilmente. E per migliorare anche il comportamento su strada, visto l'importante aumento di prestazioni, ABT propone anche il suo kit di sospensioni.


Disponibili pure delle barre antirollio per migliorare la maneggevolezza in curva. Tra gli altri accessori disponibili anche specifici cerchi in lega da 20 o da 21 pollici. L'Audi RS 4 Avant con la cura di ABT riesce quindi a tirare fuori ancora più sportività senza però rinunciare al piacere di poterla guidare facilmente tutti i giorni anche solo per andare a lavorare.

ABT propone altri kit per le versioni sportive di Audi. Per esempio, di recente ha annunciato i Kit per la performante Audi RS Q8 e il SUV sportivo SQ8.

Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Bass8 a 629 euro oppure da ePrice a 688 euro.

6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Aristarco

Si ma la maggior parte di vecchie a4 sono anonime e questa a parte i cerchi faceva abbastanza pena di design

Ho_parlato!

la RS4 appunto

Aristarco

Questa é già una versione sportiva

Aristarco

La a6 era molto più equilibrata come design, ma la a4 era anonima

sgarbateLLo

Consumerà come una petroliera, non che interessi l’acquirente medio ma poteva essere un dato curioso

Ho_parlato!

gran mezzo, ma solo a me piacevano di più le audi di qualche anno fa?

Auto

Auto elettriche Italia 2020: modelli in commercio, prezzi e autonomia

Moto

Scooter elettrici 2020: guida completa, prezzi, incentivi elettrici e ricarica

Eventi

Porsche è sempre più Experience

Auto

Tarraco: il nuovo stile di Seat nel SUV spagnolo più comodo di sempre | Video