
15 Settembre 2023
Aprilia eSR2 EVO è il nuovo monopattino elettrico che entra a far parte della linea "Aprilia Smart Movement". Si tratta di un prodotto nato dall'accordo di collaborazione tra il marchio italiano e MT Distribution. Questo nuovo monopattino elettrico deve essere visto come l'evoluzione del modello eSR2 e si caratterizza per offrire una lunga autonomia grazie alla sua batteria da ben 691 Wh. Aprilia dichiara, infatti, una percorrenza fino a 50 km con un pieno di energia.
Il monopattino può contare su di un motore da 500 W che permette di superare pendenza fino al 20%. Tre le modalità di guida disponibili. La velocità massima raggiunge i 25 km/h. Questo mezzo per la micromobilità elettrica dispone di sospensioni anteriori e posteriori. Inoltre, abbiamo pneumatici da 10 pollici con camera d'aria, fanali a LED, anteriore e posteriore, freno anteriore a tamburo e freno posteriore elettrico.
Il nuovo monopattino elettrico di Aprilia dispone anche di un sistema di recupero di energia in frenata. Non può mancare nemmeno un'app per smartphone iOS ed Android (Aprilia Smart Movement), attraverso la quale sarà possibile rimanere costantemente aggiornati sulle principali funzioni e prestazioni del mezzo, e tenere sotto controllo parametri quali il livello di carica della batteria, la distanza percorsa e l’ultima posizione nota del veicolo.
Aprilia eSR2 EVO sarà disponibile a partire dal 10 dicembre nei canali della grande distribuzione, nei grandi negozi di elettronica di consumo e nei principali store online al prezzo di 799 euro.
Commenti
bello però non ha frecce..
il bello è che queste cose tu e quelli come te le scrivete nascondendovi dietro a un nick , senza foto. Perchè non provate a fare un discorso simile davanti a un agente di Polizia, con tono arrogante, petto in fuori e sguardo da uomo virile che non teme niente e nessuno tipo Genny Savastano?
Faceva bagnare i tipi più che altro
Perché? Se vuoi suicidarti ci sono metodi meno invasivi che girare in strada al buio senza segnaletica, se uno se le cerca se le merita, mettiti un giubbotto catarifrangente, sai quante volte l'ho visto giusto all'ultimo?
Se era una battuta non fa ridere
La mattina presto, verso le 6,45 con ancora il buio beccavo un tizio sempre in monopattino la cui unica luce segnaletica era un puntino alla base del monopattino.
Ad oggi è da un po' che non lo vedo, spero lo abbiano tirato sotto e abbia sofferto
Guarda, era un bello scooter ma da qui a far bagnare le tipe ce ne passava.
l'ho visto da unieuro, non è male, ma le gomme sono piccole per le strade italiane
vedere questa calamita per vagina
https://uploads.disquscdn.c...
chiamato quasi allo stesso modo di questo giocattolo
https://uploads.disquscdn.c...
fa male al mio cuore da 14enne tardi anni 90
che ricordi che fanno venire in mente la sigla sr :'(