Proteggi la tua moto con questo antifurto in grado di fare davvero la differenza
Una soluzione efficace per moto, scooter, biciclette e monopattini elettrici.
Quello dei furti di moto e scooter è un problema sempre attuale in Italia. Solamente lo scorso anno non solo sono stati rubati 31.713 mezzi, ma di questi meno della metà (solo il 43%) sono stati effettivamente recuperati. Un problema, quindi, che va affrontato alla radice agendo in maniera tale che i ladri non riescano a rubare la moto o lo scooter, ma anche la bicicletta o il monopattino elettrico. Su Amazon c’è un’interessante offerta sul bloccadisco con allarme sonoro REAPP, un sistema di antifurto semplice ma efficace per mettere al sicuro il proprio mezzo. Grazie alla combinazione tra lo sconto e il coupon del 15% è acquistabile a soli 25,49€.
Sicurezza e resistenza per proteggere la moto (e non solo)
Dotarsi di sistemi antifurto semplici ma efficaci, come il bloccadisco con allarme sonoro da 110 dB proposto da REAPP, è efficace non solo per prevenire i furti, ma anche per risparmiarsi il danno di ritrovarsi con la catena tagliata o il bloccasterzo forzato nel tentativo di rubare il mezzo. Quello di REAPP è un antifurto compatto, economico ed efficace, ideale per aumentare la protezione del proprio veicolo nelle diverse situazioni quotidiane.
A differenza dei classici bloccadisco passivi, questo dispositivo integra un sensore di movimento ad alta sensibilità che rileva qualsiasi vibrazione, tentativo di spostamento o manipolazione del freno. In caso di manomissione, parte immediatamente un allarme sonoro da 110 dB con l’obiettivo di dissuadere chiunque stia tentando di rubare il mezzo o semplicemente di danneggiarlo.
L’attivazione è intuitiva in quanto basta inserire il lucchetto sul disco del freno e premere verso il basso. Dopo pochi secondi si sentirà un breve segnale acustico, che indica l’attivazione della modalità di allarme. Il corpo è realizzato in lega di alluminio ad alta resistenza, sigillato per resistere alla pioggia, all’umidità e a condizioni climatiche avverse. All’interno, il cilindro è progettato per garantire uno sblocco più fluido grazie alla chiave in rame, più pratica e robusta rispetto ai modelli con chiave a foro tondo.
Il dispositivo si adatta a qualsiasi veicolo dotato di freni a disco, quindi non solo moto e scooter, ma anche bici elettriche, monopattini, moped o minimoto. La batteria integrata garantisce circa 6 mesi di funzionamento con utilizzo medio e viene fornita una batteria di ricambio già inclusa nella confezione. Quando il livello è basso, un segnale acustico specifico avvisa che è arrivato il momento di sostituirla così da evitare spiacevoli inconvenienti.
Questo bloccadisco è una soluzione ideale per chi cerca un antifurto pratico da portare sempre con sé. A poco più di 25€ è un ottimo acquisto e una scelta interessante anche come idea regalo.
