Yamaha Ténéré 700 Demo Tour: test ride italiani a giugno

30 Maggio 2019 0

I test ride gratuiti per Yamaha Ténéré 700 si terranno a giugno 2019 sfruttando tre weekend. Le tre tappe saranno le uniche per il nostro Paese dato che i mezzi sono impegnati nel Ténéré 700 Demo Tour che abbraccia l'intera Europa.

Si parte il 15 e 16 giugno a Bobbio con appuntamento in Piazza XXV Aprile per proseguire con il weekend del 20 e 21 giugno al Destination Yamaha Motor Camp (Chalet Raticosa). In quest'occasione ci sarà anche Alessandro Botturi. Il tour italiano terminerà a fine mesi: dal 28 al 30 giugno Ténéré sarà disponibile per i test ride gratuiti al Dolomiti Ride (Campitello di Fassa), l'evento annuale del produttore animato sia dalle prove su strada, sia da dj set e live performance con Yamaha Music e Virgin Radio.

Per effettuare il test ride bisognerà già essere in possesso di abbigliamento tecnico con protezioni, paraschiena e calzatura idonea protettiva della caviglia. Di seguito il sito ufficiale per prenotare i posti disponibili, il primo appuntamento del 15 e 16 giugno è già attivo per la prenotazione:

Prenotazioni gratuite Yamaha Ténéré 700 Demo Tour

Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 635 euro oppure da Yeppon a 760 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Nuova Skoda Octavia 2020: stupisce sotto tanti aspetti | Prova Wagon 2.0 TDI

Elettriche

Recensione Askoll eB5: bici elettrica semplice e concreta

Auto

Ford Puma Hybrid: convince in tutto...ma l'ibrida è necessaria?

Elettriche

Gocycle GX: la bici elettrica pieghevole di un ex McLaren