Nuova Peugeot 208: da 169 euro al mese con canone i-Move
Niente prezzi di listino per ora per la nuova Peugeot 208, offerta con un canone da 169 euro al mese con servizi inclusi oppure con formula di noleggio a lungo termine Free2Move People
"Nuova Peugeot 208 non si compra, si guida": così esordisce il comunicato stampa di Peugeot che annuncia la strategia di vendita scelta per la nuova segmento B del Leone. Niente prezzo di listino (per ora), niente possibilità di acquisto, sostituite da due soluzioni che riflettono quella che è la tendenza del settore automotive: il concetto di possesso che viene progressivamente sostituito dal concetto di utilizzo.
La nuova Peugeot 208 – proposta con motori benzina, diesel e anche nella variante 100% elettrica Peugeot e-208 – sarà disponibile in Italia con due soluzioni: il finanziamento "flessibile" i-Move con servizi inclusi e il noleggio Free 2 Move People. La prima soluzione i-Move è un finanziamento in cui il cliente è libero di scegliere la durata, l'anticipo e la percorrenza chilometrica, oltre ai servizi da includere. Al termine della durata stabilita si può decidere se tenere, restituire o sostituire la vettura con un altro modello. Free 2 Move People è invece un noleggio a privati, comprensivo di un pacchetto completo di manutenzione ordinaria e straordinaria e servizi come RCA e polizza furto e incendio.
Nuova Peugeot 208 Allure Puretech 100 CV, il cuore della gamma, potrà essere guidata con un costo di utilizzo mensile di 169 euro con i-Move oppure con un canone di 279 euro con Free 2 Move People, per una durata di 36 mesi/45.000 km a fronte di un anticipo di 3.500 euro. Il canone prevede un supplemento di 20 euro se si vuole passare alla motorizzazione diesel BlueHDi da 100 CV oppure ad un allestimento più ricco (GT Line). Tutte le informazioni sulle formule di utilizzo della versione elettrica di Peugeot 208 sono disponibili in questo articolo.