Anche FCA ha il suo EcoBonus: fino a 6.000 euro di incentivi per Fiat, Lancia e Alfa
Fino a 6.000 euro di incentivi per l'acquisto di una vettura del Gruppo
Di auto elettriche o ibride, nel listino italiano di FCA, per il momento non ce ne sono (i primi modelli elettrificati dovrebbero arrivare nel 2020), ma chi fosse intenzionato ad acquistare una nuova vettura del Gruppo italo americano potrà comunque beneficiare dell'EcoBonus fino a 6.000 euro grazie alla promozione "Tutto Chiaro".
Fino al 28 febbraio, infatti, è possibile acquistare una vettura del Gruppo godendo degli ecoincentivi firmati e garantiti da FCA: fino a 6.000 euro di vantaggio per l'acquisto di una nuova vettura, a cui si aggiunge il finanziamento "Tutto Chiaro": anticipo Zero e prima rata a gennaio 2020 per Fiat e Lancia; anticipo Zero e Valore Futuro Garantito per Jeep e Alfa Romeo.
Come spiega il testimonial Fabio Rovazzi negli spot TV, web e radio on-air dal 1° febbraio, la promozione è valida fin da subito, su tutti i modelli in gamma aderenti all'iniziativa e per tutte le tipologie di clienti, senza alcun vincolo di rottamazione. Per promuovere l'iniziativa, gli showroom dei vari marchi proporranno tre Porte Aperte nei fine settimana del 9/10, 16/17 e 23/24 febbraio.
Sempre a febbraio, i clienti che entreranno nelle concessionarie FCA potranno godere di un extra-sconto di 500 euro per le versioni a GPL e metano di Fiat Panda (gamma parte da 7.600 euro). Il massimo importo dell'EcoBonus (6.000 euro) è possibile su numerosi modelli, tra cui le diverse versioni diesel di Fiat 500L e Fiat 500X, alcune versioni GPL e Metano di Lancia Ypsilon, Jeep Renegade, Jeep Compass e Alfa Romeo Giulietta.