Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Jeep Renegade MY 2019, il restyling al Parco del Valentino | Live da Torino

06 Giugno 2018 4

Anticipato da un'immagine teaser che ritraeva l'inedita grafica interna a LED dei fanali posteriori, il restyling di Jeep Renegade MY 2019 si presenta in anteprima europea in occasione del Salone dell'Auto di Torino al Parco del Valentino, la cui prima giornata dedicata alla stampa può essere seguita tramite il live blog sul nostro sito.

Il design frontale adotta dei nuovi gruppi ottici anteriori (anche full-LED) e un inedito disegno per paraurti e altri dettagli estetici, rinfrescando il look del modello realizzato nel 2014. Al di là dell'estetica, una delle novità principali di questo aggiornamento riguarda la gamma motori. Sotto al cofano del crossover compatto di Jeep trova posto l'inedita famiglia di propulsori turbobenzina: un 1.0 tre cilindri da 120 CV e un 1.3 quattro cilindri da 150 e 180 CV.

Jeep sarà il punto cardine della fase di crescita di FCA. Nel Capital Markets Day svoltosi la settimana scorsa a Balocco, il Gruppo italo-americano ha annunciato che la gamma del marchio si amplierà con l'arrivo di 14 nuovi modelli entro il 2022 (10 ibridi plug-in e 4 elettrici) e tra questi è inclusa la nuova generazione Renegade che, insieme al resto gamma (eccetto il baby Renegade), disporrà di un livello 3 di guida autonoma entro il 2021.

Il miglior iPhone di sempre? Apple iPhone 15 Pro, in offerta oggi da Trendevice.com a 899 euro oppure da eBay a 984 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Gabriele

Della fiat 500x alcuni sicuro

Facce

Sicuro che al prossimo restyling della Tipo verranno introdotti quei motori

Gabriele

Bella,mi piace,

Desmond Hume

Va beh solito cassone. Interesante il 1.3 4 cilindri da 180cv. Sulla Tipo avrebbe potuto dire la sua.

Auto

BMW X2: prova su strada, l'elettrica iX2 xDrive 30 vs M35i xDrive | Video

Auto

Volkswagen Passat 2024: primo contatto con la nuova generazione | Video

Auto

Peugeot e-3008 elettrica: fino a 700 km, il SUV alla prova su strada | Video

Auto

Xiaomi SU7 Max, la supercar elettrica in mostra al MWC di Barcellona | Video