Suzuki V-Strom Academy: corsi di guida in fuoristrada

20 Marzo 2018 0

Suzuki V-Strom Academy è l'iniziativa dei giapponesi che, replicando quanto già visto con altri produttori, mettono in piedi una scuola dedicata all'offroad. I corsi di guida in fuoristrada dureranno una giornata e si svolgeranno presso il crossodromo Tre Ponti di Ravenna, dove Davide Degli Esposti e gli istruttori terranno le lezioni.

La pratica sarà effettuata con le V-Strom di Suzuki Italia con esercizi mirati nelle diverse aree, tra mattina e pomeriggio. Infine un fettucciato metterà alla prova quanto appreso, con la possibilità di affrontare il percorso con la RM-Z250 da cross dei campionati MX2.


I corsi si terranno il 15 aprile, 12 maggio, 2 giugno e 16 giugno. Per partecipare basta scrivere a davide.degliesposti@federmoto.it e prenotare uno degli 8 posti disponibili per ogni data. La giornata costa 290€, cifra che include l'uso della moto, caffé di benvenuto e pranzo.

Requisiti? Certificato di idoneità all'attività sportiva non agonistica. La scuola mette a disposizione quattro V-Strom 650XT e quattro V-Strom 1000X con pneumatici Anlas Capra X mentre l'abbigliamento è a carico dei partecipanti (bastano casco, guanti, stivali e giacca e pantaloni con protezioni.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Elettriche

Salone dell'Auto di Monaco: ecco 3 concept interessanti (+ 1) | Video

Auto

IAA Mobility 2021: tutte le novità su auto, tecnologia e non solo | Live Blog

Auto

Seat Leon SportsTourer 2.0 TDI 150 DSG: la rivincita delle wagon | Recensione e Video

Auto

Skoda Fabia (2022): come va la nuova generazione. Prova su strada e Video