Suzuki GSX-S750 Yugen: il tuning by SC-Project
Suzuki GSX-S750 Yugen è la versione speciale realizzata con SC-Project

Suzuki sta spingendo sull'acceleratore per quanto riguarda le versioni speciali dei modelli della gamma. A Motodays 2018, in programma a Roma dall'8 all'11 marzo, arriverà Suzuki GSX-S750 Yugen, moto che arricchisce la dotazione andando proprio a sostituire quegli elementi che rappresentavano una criticità – seppur prevalentemente estetica – nel modello di serie.
Così porta targa e frecce LED sono sono di SC-Project, lo stesso marchio che si è occupato dello scarico, sostituendo il silenziatore di serie con un SC1-R con corpo in titanio e fondello in carbonio. Il terminale è omologato e in linea con la normativa Euro 4, avvantaggiandosi però di un peso ridotto e di un suond più coinvolgente. Il porta targa è invece in ergal, eralizzato tramite macchinari a controllo numerico. Infine ci sono il cupolino fumé che migliora la protezione del pilota e l'adesivo a protezione del serbatoio.
Il resto è quanto proposto di serie per questa moto con quattro cilindri da 114 cavalli, controllo di trazione in tre modalità, dorcella Kayaba regolabile nel precarico e strumentazione LCD. GSX-S750 YUGEN costa 9.190€ nella versione bicolore o 9.290€ con la livrea opaca nera.