Nuova Volvo V60: il teaser prima del debutto
La Casa di Goteborg si appresta a svelare la seconda generazione della station wagon, la cui presentazione è fissata il prossimo 21 febbraio.
Spiata nelle scorse settimane durante i test in condizioni estreme, la Volvo si appresta a svelare la nuova generazione della V60, la cui anteprima assoluta è in programma il prossimo 21 febbraio. La station wagon svedese, che prenderà indubbiamente le distanze col modello lanciato nel 2010, si avvarrà di un nuovo design e di una nuova tecnologia.
La sorella minore della V90 sarà realizzata sulla piattaforma SPA (Scalable Product Architecture), appositamente modificata, nonchè la stessa che offre i natali alla V90 e alla nuova XC60. Il frontale, invece, sarà dominato da un'ampia griglia, affiancata a sua volta dalla firma luminosa a martello di Thor dei fari.
In attesa dell'unveiling della prossima settimana, e quindi del rilascio delle prime caratteristiche tecniche, la Casa di Goteborg ha rilasciato in rete il teaser del nuovo modello: nella clip vengono mostrati degli scorci relativi alle iconiche station wagon fino alla nuova generazione V60. Successivamente la vettura affronterà il suo primo bagno di folla al Salone di Ginevra 2018.