Mitsubishi a Ginevra con Outlander PHEV 2019

20 Febbraio 2018 0

Due le novità di Ginevra per Mitsubishi. Dal 6 marzo, il produttore presenterà la versione 2019 di Outlander PHEV e il concept e-Evolution.

Il nuovo Outlander plug-in ibrido rinnova il progetto dopo più di 100.000 unità vendute in Europa dal lancio. Il cuore è rappresentato dal sistema PHEV 2.0, con un termico Atkinson da 2.4 litri che sostituisce il vecchio due litri (ciclo otto tradizionale), un generatore più potente del 10%, batteria aumentata del 15% nella capacità (13.8 kWh) e un motore elettrico posteriore con prestazioni incrementate del 10% (quello anteriore resta lo stesso).


Novità anche per la trazione integrale che guadagna le modalità SPORT, pensata per il piacere di guida, e SNOW per le superfici a bassa aderenza, scelte che si affiancano alle vecchie "Normal" e "4WD Lock".


Schermo Oled da 6 pollici in dimensioni contenute? LG V30, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 389 euro oppure da Media World a 449 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Jaguar

Jaguar I-PACE: Live Batteria "mari e monti" | Milano - Bolzano - Rimini

Opel

Opel Combo Life: multispazio tech tutto da vivere | Prova in anteprima

Renault

Dacia Duster: ritorna la versione a GPL | Prezzi da 13.350 euro

Volkswagen

Volkswagen e-Up: un tranquillo weekend di live batteria