Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Subaru Viziv Tourer Concept a Ginevra: il primo teaser

14 Febbraio 2018 0

Dopo l'anteprima della Viziv Performance STI Concept al Tokyo Auto Salon, Subaru ha in programma di lanciare un altro prototipo: si tratta della Viziv Tourer Concept. La Casa delle Pleiadi esordirà col quinto progetto della serie Viziv al Salone di Ginevra, con presentazione il 6 marzo presso il proprio stand, nella prima giornata dedicata alla stampa dell'evento elvetico aperto al pubblico dall'8 al 18 marzo.

Subaru ha per il momento rilasciato in rete un'immagine teaser della vettura che, com'è intuibile dal nome, avrà un look simile alle Viziv degli anni precedenti, dotate di design spigoloso e tagliente che prefigurano la direzione stilistica che il marchio è deciso ad intraprendere sui modelli futuri. L'immagine che il costruttore giapponese ha proposto raffigura parte del retrotreno, zona in cui compare un singolo fanale con geometrie taglienti.

La serie Viziv venne lanciata per la prima volta al Salone di Ginevra 2013 con la Viziv Concept, un prototipo di crossover. Il nome Viziv è una sintesi di Vision for Innovation e, all'edizione 2018 del Salone di Ginevra, sarà presentato uno studio di un modello station wagon che potrebbe anticipare le future linee di un'ipotetica Levorg di seconda generazione.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Sicurezza

Recensione 70MAI 4K A810 HDR, una dashcam di qualità

Auto

BMW X2: prova su strada, l'elettrica iX2 xDrive 30 vs M35i xDrive | Video

Auto

Volkswagen Passat 2024: primo contatto con la nuova generazione | Video

Auto

Peugeot e-3008 elettrica: fino a 700 km, il SUV alla prova su strada | Video