Opel Insignia: a Ginevra il programma di personalizzazione "Exclusive"

21 Febbraio 2017 0


Nonostante negli ultimi giorni non si parli altro che della sua cessione a PSA Groupe, Opel si concentra sull'imminente debutto al Salone di Ginevra delle nuove Insignia Grand Sport e Sports Tourer, che beneficeranno anche del programma di personalizzazione Exclusive.

La strategia di penetrazione sul mercato europeo di Opel prosegue senza sosta nonostante l'ipotesi della cessione al Gruppo francese PSA sia ormai una possibilità più che concreta. I 7 nuovi prodotti previsti per il 2017 arriveranno senza variazioni né ritardi: si comincia con la seconda generazione di Insignia, declinata nelle varianti berlina Grand Sport e familiare Sports Tourer, attese al prossimo Salone di Ginevra.

Alla kermesse svizzera, inoltre, Opel presenterà un inedito programma di personalizzazione che per certi versi ricorda quanto realizzato da Ford con il marchio Vignale, Renault con Initiale Paris, oltre a Porsche Exclusive e Audi Exclusive: Opel Exclusive, infatti, nasce per tutti coloro che vogliono distinguersi dalla massa, personalizzando la propria Insignia in base al gusto personale.

Voglia di premium

I clienti Opel Exclusive potranno infatti scegliere tra una gamma di colori illimitata, in base alle proprie preferenze: una volta scelto il colore, essi potranno personalizzare ulteriormente la vettura grazie a tre finiture diverse per la carrozzeria. La finitura tri-coat è particolarmente innovativa e deve il proprio aspetto intenso e levigato ai tre strati del rivestimento; la finitura metallizzata riflette la luce incidente, rendendo la vernice luminosa e scintillante; la finitura micalizzata abbaglia grazie ai sottili strati di cristalli integrati che aiutano a evidenziare una lucentezza perlescente eccezionalmente naturale.

E se l'ambizione premium di nuova Insignia non bastasse, Opel Exclusive offrirà una gamma di personalizzazioni sempre maggiore, tra cui le finiture in pelle, le dimensioni degli pneumatici e il design dei cerchi, oltre a numerosi elementi decorativi riservati ai clienti Exclusive. In più, non mancheranno i servizi esclusivi, elemento chiave per "captare" clienti provenienti dai cosiddetti marchi "premium": tra questi, la possibilità di creare la propria vettura nello show room attraverso l'utilizzo della realtà aumentata 4K, vedendola in anticipo proprio come se fosse davanti agli occhi.

Stile classico, prestazioni ottime e prezzo contenuto? Huawei P8 Lite 2017, compralo al miglior prezzo da ePrice a 144 euro.
Apple Iphone 7 32gb Jet Black è disponibile da puntocomshop.it a 519 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Renault

F1: Renault svela la nuova R.S.18

Renault

Renault Scenic dCi 160 EDC Initiale Paris: recensione e prova su strada | HDtest

Renault

Renault Koleos: recensione e prova su strada

Tesla

Tesla Model S 100 D | Prova su strada e Focus Tecnologia