
03 Giugno 2022
Sappiamo che Toyota sta lavorando allo sviluppo della GR Corolla. La casa automobilistica giapponese, nel corso degli ultimi mesi, ha condiviso tanti piccoli "indizi" sulla sua nuova sportiva per tenere alta l'attenzione sulla sua presentazione che si sta avvicinando. Adesso, arriva un nuovo video in cui possiamo vedere per alcuni brevi istanti proprio la nuova GR Corolla.
In realtà, non si tratta di un classico teaser. Infatti, è un filmato della durata di 4 minuti esatti in cui la protagonista è ufficialmente la nuova Toyota GR86. Nel video troviamo alcuni dirigenti Toyota che stanno osservando le reazioni di un gruppo di clienti allo spot pubblicitario dedicato alla GR86. Ma se andiamo verso la fine, si può vedere la presenza di un'auto ancora dotata di una livrea camuffata. Si tratta proprio della nuova GR Corolla.
In due ben precisi momenti del filmato si vede sia il frontale e sia il posteriore con i gruppi ottici accesi della nuova sportiva. Toyota non è la prima volta che inserisce la sua nuova GR Corolla all'interno di video o foto all'apparenza dedicati ad altri modelli. Per esempio, ad inizio dicembre 2021, all'interno di una foto su Instagram dedicata alla Corolla, in lontananza si poteva proprio scorgere la GR Corolla. Poco dopo, a fine dicembre, all'interno di un breve video per Instagram che mostrava la GR86, appariva per un breve istante sempre la nuova sportiva.
Si tratta di un modo simpatico per pubblicizzare il prossimo arrivo di questa vettura. Di tale modello sportivo si parla da diverso tempo. Secondo le più recenti indiscrezioni, la GR Corolla dovrebbe disporre della medesima unità che ha impressionato sulla GR Yaris, in una versione leggermente rivista per poter offrire maggiore potenza. Dovrebbe essere presente un cambio manuale a 6 rapporti con la possibilità di disporre di un automatico a 8 marce. La trazione sarà integrale.
Non rimane, dunque, che attendere ulteriori informazioni su questa sportiva.
Salvini: Autovelox, presto nuove regole. Monopattini e bici con casco, targa e frecce
Hyundai IONIQ 5 e Nissan Towstar: due elettriche, un mese senza ricaricare a casa
Hyundai IONIQ 6: prova su strada. Ottimi consumi e tanto spazio | Video
Recensione 70Mai Omni: la Dash Cam a 360° con ADAS ci è piaciuta! | Video
Commenti