Cerca

Elon Musk lo promette: entro fine anno, per Tesla una presentazione epica. Davvero?

Che si tratti della versione di produzione dell'attesa nuova Tesla Roadster?

Elon Musk lo promette: entro fine anno, per Tesla una presentazione epica. Davvero?
Vai ai commenti
Filippo Vendrame
Filippo Vendrame
Pubblicato il 15 lug 2025

Il CEO di Tesla, Elon Musk, ha anticipato quello che potrebbe essere uno degli eventi più importanti per la casa automobilistica.  Secondo Musk, Tesla terrà la sua presentazione più epica di sempre entro la fine dell’anno. Il tutto arriva da una sua dichiarazione attraverso X (ex Twitter) dove racconta di aver appena visitato il Design Center di Tesla.

Ho appena lasciato il Tesla Design Studio. Faremo la presentazione più epica di sempre entro la fine dell’anno.


LA NUOVA TESLA ROADSTER OPPURE…

Le parole di Musk sembrano far intende che abbia visto qualcosa di davvero importante all’interno del Design Center di Tesla. Che si possa trattare della versione di produzione della Tesla Roadster sul cui arrivo molti avevano perso le speranze? Possibile, e arriverebbe al momento giusto visto che potrebbe servire alla casa automobilistica per riaffermare la sua leadership tecnologica nel settore delle auto elettriche. Potrebbe essere anche una novità di prodotto fino ad ora inedita. Tralasciando i restyling e il prossimo arrivo della versione “ridotta” e più economica della Model Y, da quando Tesla non presenta più un nuovo modello? Troppo tempo e sarebbe ora di qualche novità importante

…CERCA SOLO VISBILITÀ?

Elon Musk lo conosciamo molto bene e nel corso del tempo ha fatto molte promesse di grosse novità in arrivo che poi non sono state mantenute. Le vendite di Tesla sono in calo e l’immagine di Musk è stata compromessa dalla sua attività politica. Non è un mistero che ci sia bisogno di un rilancio e che quindi sia importante tornare a parlare delle attività della sua azienda. I tempi però sono cambiati e non bastano più le sole promesse. Dunque, Elon Musk dovrà mantenere quanto ha raccontato su X e quindi entro la fine dell’anno Tesla dovrà presentare per forza qualcosa di davvero importate per il suo futuro.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento