Cerca

Suzuki Jimny, in Europa arriva la versione autocarro

Suzuki ha deciso di lanciare in Europa la versione autocarro del fuoristrada Jimny; due posti e grande capacità di carico.

Suzuki Jimny, in Europa arriva la versione autocarro
Vai ai commenti
Filippo Vendrame
Filippo Vendrame
Pubblicato il 9 set 2020

Suzuki ha annunciato di aver introdotto in Europa la versione autocarro del suo Jimny con omologazione N1. Questa variante del fuoristrada che tanto successo ha avuto in questi anni, nasce dalla volontà di venire in contro ulteriormente alle esigenze dei professionisti.

SUZUKI JIMNY, VERSIONE AUTOCARRO

Questo modello dispone solamente dei sedili anteriori. La rimozione di quelli posteriori ha permesso di aumentare sensibilmente la capacità di carico che arriva, così, a 863 litri. Il vano dispone di un fondo perfettamente piano per una migliore praticità e di una griglia metallica di sicurezza.

Le caratteristiche di guida sono sempre quelle del Jimny che tutti conoscono e apprezzano. Le sue doti da fuoristrada sono garantite dalle caratteristiche di progetto: telaio a traliccio, motore longitudinale, angoli caratteristici (attacco, dosso, uscita), sospensioni a ponte rigido e 3 bracci e trazione 4×4 ALLGRIP PRO dotata di riduttore.

Suzuky Jimny versione autocarro dispone di tutti i sistemi di ausilio alla guida e di sicurezza già presenti sulla versione passeggeri come il Dual Sensor Brake Support, l'Hill Hold Control, l'Hill Descent Control e l'eCall. Nessuna informazione per quanto riguarda i prezzi ufficiali di listino.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento