Cerca

Suzuki Smart Meet: la concessionaria si visita con un click

Suzuki con Smart Meet offre una piattaforma digitale attraverso cui le persone possono ottenere una consulenza direttamente online.

Suzuki Smart Meet: la concessionaria si visita con un click
Vai ai commenti
Filippo Vendrame
Filippo Vendrame
Pubblicato il 4 ago 2020

La pandemia ha accelerato la trasformazione digitale delle concessionarie che per raggiungere i clienti hanno dovuto creare strumenti basati sulle ultime tecnologie di comunicazione. Anche Suzuki ha seguito questa strada e ha lanciato la piattaforma Smart Meet grazie alla quale in pochi click le persone potranno visitare una concessionaria e ricevere una consulenza online.

Sfruttando questa opportunità, il cliente potrà visualizzare l’agenda delle concessionarie Suzuki, verificarne giorni e orari di disponibilità in tempo reale e prenotare una videochiamata. Tale nuova piattaforma online è disponibile all'interno del sito ufficiale del costruttore giapponese in una sezione dedicata. Sfruttare questo strumento è davvero molto semplice in quanto basterà seguire pochi e semplici passaggi.

  • Collegarsi alla sezione del sito Suzuki dedicata a Suzuki Smart Meet
  • Scegliere la concessionaria
  • Selezionare dall’agenda della concessionaria giorno e orario tra quelli disponibili
  • Indicare la tematica da discutere durante la videochiamata, scegliendo il canale attraverso il quale comunicare (WhatsApp, Skype, Zoom, Facebook Messenger, Microsoft Teams e Google Meet)

Suzuki Smart Meet va a completare l'offerta digitale del marchio che già da tempo mette a disposizione il programma Smart Buy, un sistema di prenotazione online per auto e moto.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento