
04 Agosto 2020
Il mondo delle 4 ruote è stato duramente colpito dalla scoppio della pandemia da Coronavirus. Per provare a rimettere in moto il mercato auto Italia, i costruttori si stanno ingegnando ed hanno deciso di cambiare il modo di approcciare con i loro clienti sfruttando diverse soluzioni digitali. Suzuki ha lanciato il programma "Smart Buy" che offre la possibilità a tutti gli utenti di poter prenotare da casa e successivamente acquistare, a condizioni uniche auto, moto e prodotti del mondo nautico con pochi e semplici click.
Nei dettagli, questa iniziativa punta ad offrire un sistema di prenotazione online rapido ed alla portata di tutti. Le persone potranno utilizzare il Web Store del marchio a qualsiasi ora in tutta tranquillità, senza doversi muovere da casa e a condizioni chiare e sicure. Effettuare una prenotazione è davvero semplice. Tutto quello che si dovrà fare è selezionare il prodotto desiderato, effettuare l’accesso all’area MYSUZUKI e selezionare la Concessionaria presso la quale finalizzare l’acquisto versando un piccolo acconto attraverso la piattaforma di PayPal.
Successivamente, arriverà un'email di conferma. La Concessionaria contatterà poi il cliente per definire tutte le ultime fasi dell'acquisto. L'acconto da versare varia da 200 a 500 euro a seconda del tipo di modello scelto. Tutti coloro che prenoteranno un prodotto Suzuki attraverso questo programma riceveranno uno sconto aggiuntivo che si somma alle altre promozioni esistenti.
Accanto a questa interessante iniziativa, il costruttore giapponese ha deciso di proporre anche #suzukiportechiusetelefoniaperti. In breve, gli utenti potranno contattare la loro Concessionaria di fiducia attraverso WhatsApp per ricevere informazioni e ottenere tempestivamente supporto in caso di eventuali emergenze.
Hyundai IONIQ 5 e Nissan Towstar: due elettriche, un mese senza ricaricare a casa
Hyundai IONIQ 6: prova su strada. Ottimi consumi e tanto spazio | Video
Recensione 70Mai Omni: la Dash Cam a 360° con ADAS ci è piaciuta! | Video
USA e Europa compatte contro la Cina, mai visto un Bing così | HDrewind 10
Commenti
Suzuki non Fa molti sconti perché le auto sono ottime
Mi sembra un ottimo periodo per acquistare auto, praticamente sei tu che hai il coltello dalla parte del manico e puoi farti fare forti sconti perché i concessionari venderanno 4 auto al mese.
hai ragione, non malaccio proprio (sulle auto 11-20%, dove però al 20% ti rifilano la patacca che nessuno vuole :-)
anche se non so gli sconti che di solito fanno in suzuki
son già scontate sul sito
.....e tutta la fase della trattativa e degli sconti più o meno congrui che si riescono a spuntare in concessionaria?!?