Cerca

Subaru al Salone di Tokyo 2023 con diverse novità

Tra le novità, una Impreza personalizzata con accessori STI

Subaru al Salone di Tokyo 2023 con diverse novità
Vai ai commenti 1
Filippo Vendrame
Filippo Vendrame
Pubblicato il 27 dic 2022

Subaru sarà presente al Salone di Tokyo 2023 che si terrà tra un paio di settimane. La casa automobilistica giapponese porterà diversi modelli interessanti, tra cui la nuova generazione della Impreza personalizzata con componenti STI. La sesta generazione della Impreza era stata presentata al Salone di Los Angeles lo scorso novembre. La vettura che tra poco i visitatori del Salone di Tokyo potranno ammirare, non dovrebbe essere una nuova versione speciale, quanto un modello utilizzato per mostrare tutti gli accessori che saranno disponibili per chi vuole personalizzare la nuova Impreza.

Ma non è finita qui perché il costruttore presenterà pure il modello in edizione speciale "Revorg STI Sport#" basato sul prototipo "Revorg STI Sport R EX". Indicazioni particolari sulle sue specifiche, al momento non sono ancora state comunicate.  La nuova Subaru Crosstrek sarà presente anche in una speciale versione “Boost Gear Concept”. Pure in questo caso non ci sono indicazioni particolari ma è possibile che Subaru voglia portare una vettura personalizzata con tutti gli accessori che saranno messi a disposizione dei clienti.

Al Salone sarà presente anche la Subaru Rex che in Europa non è commercializzata e che sarà proposta in una speciale versione "Boost Gear Concept". La casa automobilistica non si limiterà a portare solamente modelli ad uso stradale. Infatti, mostrerà pure vetture da pista. Parliamo della BRZ GT300, oltre alla WRX NBR Challenge e alla WRX Rally Challenge che correranno nella nuova stagione 2023 dei loro campionati.

Fortunatamente non dovremo attendere molto per scoprire, con precisione, tutte le novità che Subaru porterà al Salone di Tokyo visto che inizierà il 13 gennaio 2023.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento