Renault, nuovi teaser del concept elettrico e della Dacia Spring

13 Ottobre 2020 3

Tra pochi giorni prenderà il via l'evento "Renault eWays" dedicato alla mobilità elettrica di oggi e del futuro che si terrà dal 15 al 27 ottobre 2020 in una forma totalmente digitale. Sappiamo già che il marchio francese presenterà il concept di un futuro crossover elettrico e la nuova Dacia Spring. Per tenere alta l'attenzione, Renault ha condiviso due brevi video teaser di queste due nuove autovetture a batteria.

I brevi filmati non permettono di scoprire nulla di particolarmente nuovo visto che in entrambi i casi si vede solamente la filma luminosa dei fari anteriori. Tuttavia, il video del concept incuriosisce per la particolare animazione delle luci dei fari anteriori che fa pensare a qualche scelta particolare. Dettagli che si scopriranno tra pochi giorni quando questa vettura elettrica sarà presentata ufficialmente.

All'interno del video della Dacia Spring, invece, Renault ha sottolineato il concetto di "rivoluzione", un probabile riferimento al fatto che l'auto sarà proposta ad un prezzo davvero molto competitivo. Anche in questo caso, per saperne di più bisognerà pazientare solamente alcuni giorni.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Silvano Piazza

oppure la primavera di Dacia

Aristarco

primavera

Account Anniversario

La famosa dacia molla.

Auto

Volkswagen ID.3: prova su strada, consumi 58 kWh e considerazioni | Video

Auto

Citroen Ami è piccolissima, elettrica e si guida a 14 anni: la nostra prova | Video

Auto

Vado a fare il pieno di idrogeno in Svizzera e (forse) torno | Live con Hyundai Nexo

Elettriche

Recensione Xiaomi Mi Scooter Essential: piccolo, economico e meno stradale