Peugeot Legend eLC01, nuova bici elettrica per la città con ruote da 26 pollici

04 Maggio 2020 8

La Fase 2 dell'Italia è iniziata e le biciclette, in particolare quelle elettriche a pedalata assistita, saranno tra le protagoniste della mobilità urbana. Non per nulla, il Governo sta studiando possibili incentivi per il loro acquisto. Tra le molte offerte di eBike per la città (Qui la nostra guida) arriva da Peugeot Cycles la nuova Legend eLC01 con ruote da 26 pollici che si affianca al modello da 24 pollici già a listino da tempo.

PEUGEOT ELCO1

Caratterizzata da un design che strizza l’occhio ai modelli degli anni 50, 60 e 70, questa nuova 2 ruote per la città è stata progettata per offrire una maggiore comodità ai ciclisti più alti. Inoltre, gli pneumatici più larghi permettono di affrontare con maggiore facilità tutte le strade delle città, anche quelle un po' dissestate. Dal punto di vista tecnico, dispone di una batteria da 400 Wh in grado di offrire sino a 70 Km di autonomia. Per agevolare la pedalata in città, è disponibile un cambio a 8 velocità.

Per garantire la massima sicurezza, la bici elettrica dispone pure di freni a disco. Gli interessati possono acquistarla direttamente online sul sito di Peugeot Cycles o presso i concessionari del marchio francese. Prezzo di 1.499 euro.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Edefilo

Mi compro una moto con 1500 euro

Frederik

1500€ per una graziella

Mister chuck revenge

Molto bellina, salato il prezzo.

The Brilliant Green

concordo bel design vintage "olandese" e salita "da donna" che è estremamente più comoda per la vita in città. Però cavoli il prezzo :(

Garrett

Devono essere andati a caccia di telai usati

Graziella anni 70/80

https://uploads.disquscdn.c...

Masnia

Esatto, il telaio per me va benissimo e ti permette di salire e scendere molto comodamente.

Roman91

de gustibus, a me non dispiace. Inoltre non ha il solito tubo orizzontale alto. Quindi anche se hai dei vestiti "scomodi", la bici non ti ostacola troppo

Garrett

Oscena.
Immagino che sia il negozio a pagare chi la usa.

Speciale

Pronti a ripartire? Il punto sul presente e il futuro dei viaggi | Podcast

Elettriche

Le migliori biciclette elettriche pieghevoli da comprare | Maggio 2020

Xiaomi

I 5 migliori monopattini elettrici da comprare | Maggio 2020

Auto

La differenza tra kW e kWh e perché è importante | Guida auto elettriche