Garanzia Peugeot Care: fino a 8 anni o 160.000 km per tutta la gamma elettrica
Peugeot rinnova il suo programma di garanzia, che adesso ci chiama Garanzia Peugeot Care e copre l'intera gamma dei veicoli elettrici.
Peugeot ha annunciato alcune novità riguardanti il suo programma di garanzia Peugeot Allure Care che da pochi giorni è diventato Garanzia Peugeot Care estendendo la sua copertura a tutta la gamma di vetture elettriche, incluse le Peugeot E-Rifter ed E-Traveller. Grazie all'ampliamento della disponibilità del programma, Garanzia Peugeot Care copre adesso un totale di 9 modelli a zero emissioni e intende fare da stimolo per il passaggio della clientela verso la mobilità elettrica.
Lo scorso anno Peugeot è diventato il primo costruttore europeo ad offrire una copertura che arriva fino a 8 anni/160.000 chilometri sui suoi modelli 100% elettrici. Una decisione che, secondo la casa francese, conferma la fiducia nella qualità e nell'affidabilità dei suoi veicoli sprovvisti di motore termico.
I clienti europei possono continuare a contare sulla garanzia Peugeot Care Warranty che copre il motore elettrico, il caricabatterie, la trasmissione e i principali componenti elettrici e meccanici per un massimo di 8 anni/160.000 chilometri, come già anticipato. Questa copertura si aggiunge inoltre alla garanzia specifica che Peugeot già applica alla batteria ad alto voltaggio sempre per una durata di 8 anni o 160.000 chilometri.
I VANTAGGI DI GARANZIA PEUGEOT CARE
La Garanzia Peugeot Care fa parte di Peugeot Electric Promise che ha lo scopo di rassicurare i clienti sull'affidabilità e sull'efficienza di ricarica dei modelli elettrici. Il programma include:
- 8 anni / 160.000 km di garanzia sul veicolo grazie al programma Peugeot Care;
- 8 anni / 160.000 km di garanzia sulla batteria;
- Una Wall Box per la ricarica domestica inclusa;
- Un pass di ricarica Free2Move che consente l'accesso a quasi un milione di punti di ricarica dislocati in tutta Europa;
Ricordiamo infine che la Garanzia Peugeot Care si attiva automaticamente e gratuitamente per 2 anni o 25.000 chilometri dopo ogni intervento di manutenzione effettuato all'interno della rete ufficiale della casa francese.