Cerca

Peugeot 508 restyling, debutto atteso per il 24 febbraio

Non ci sarà la nuova motorizzazione Mild Hybrid

Peugeot 508 restyling, debutto atteso per il 24 febbraio
Vai ai commenti
Filippo Vendrame
Filippo Vendrame
Pubblicato il 22 feb 2023

Peugeot si sta preparando a presentare il restyling della sua 508. Attraverso un video teaser, la casa automobilistica francese ha annunciato l'arrivo del facelift di questo suo modello per il prossimo 24 febbraio. Dunque, tra un paio di giorni scopriremo tutte le novità che il marchio ha voluto introdurre sulla 508.

COSA SAPPIAMO?

Il filmato condiviso da Peugeot non mostra molti dettagli. Comunque, si capisce che riguarda la più sportiva PSE. Si intravedono brevemente solo alcuni dettagli della vettura tra cui una nuova mascherina su cui è presente il nuovo loro della casa automobilistica.

Grazie a precedenti foto spia della 508 restyling, già sappiamo che arriveranno poi ulteriori ritocchi ai fari e al paraurti anteriore. Immagini che avevano permesso di capire che, comunque, il restyling non andrà a rivoluzionare l'aspetto della vettura. Dunque, saranno introdotte una serie di modifiche stilistiche, soprattutto al frontale, che permetteranno di dare una rinfrescata all'immagine della vettura.

Sul fronte dei motori, sulla più "cattiva" versione PSE, sarà riconfermato il powertrain Plug-in in grado di erogare sul modello attuale 265 kW / 360 CV con 520 Nm di coppia. Per quanto riguarda le altre motorizzazioni, pare che la nuova unità Mild Hybrid annunciata di recente dal marchio francese non sarà proposta sulla 508.

In ogni caso, i dettagli completi delle novità del restyling saranno annunciati a breve. Quando sarà disponibile in Italia il facelift della 508? Ancora non lo sappiamo ma le informazioni sulla commercializzazione dovrebbero essere fornite sempre il 24 febbraio.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento