Peugeot lancia le sue nuove eBike da trekking della famiglia Crossover
Peugeot ha lanciato la gamma di eBike Crossover per offrire alle persone una maggiore libertà negli spostamenti.

Peugeot vuole fare davvero sul serio nel settore delle eBike (Qui la nostra guida) e ha annunciato il lancio di nuovi modelli che fanno parte della gamma "Crossover". Si tratta di bici da trekking perfette per muoversi liberamente in ogni contesto, sia in città che in montagna. Le nuove eBike Crossover sono progettate in Francia e assemblate a Romilly sur Seine. Gli interessati possono ordinarle presso i rivenditori Peugeot Cycles.
I MODELLI
Il modello eT01 Crossover D9 è una bici da trekking dotata del motore Bosch Active Line alimentato da una batteria da 400 Wh. Il costruttore dichiara un'autonomia sino a 110 Km. Dispone di pneumatici HUTCHINSON in grado di offrire un ottimo grip su ogni terreno. Prezzo di 2.499 euro. Peugeot eT01 Crossover D10 Equipped è dotata di un motore Bosch Performance CX alimentato da un accumulatore da 500 Wh. Dispone di luci, parafanghi e portapacchi. Prezzo di 3.299 euro.
Invece, il modello eT01 Crossover FS è una bici Full Suspension e integra un motore elettrico Bosch Active Live con batteria da 400 Wh. Il costo è di 3.299 euro. Al vertice di questa nuova gamma del marchio francese c'è la eT01 Crossover FS Equipped. La sua dotazione comprende doppia sospensione, motore Bosch Performance Line, accumulatore da 500 Wh, luci, parafanghi e portapacchi. Prezzo di 3.999 euro.
Tutti i dettagli tecnici di queste nuove bici elettriche (freni, forcelle, cambio e altro), sono disponibili all'interno del sito ufficiale del marchio francese dedicate alle sue 2 ruote.