Peugeot 108: per il 2020 la citycar si concede qualche piccolo ritocco
Peugeot 108 per il 2020 si concede qualche piccolo ritocco come nuovi colori e piccole ulteriori novità che esaltano lo spirito giovane e cittadino.

Peugeot 108, la piccola citycar francese, per questo 2020 di concede un piccolo aggiornamento. Nessun stravolgimento ma piccoli sapienti ritocchi tra cui nuove tinte. Grazie a queste piccole novità, l'auto esalta ancora di più il suo spirito giovane e cittadino.
PICCOLI AGGIORNAMENTI
Le novità per la Peugeot 108 2020 sono di dettaglio ma comunque interessanti. Arrivano, infatti, nuove tinte per la carrozzeria, nuovi tessuti per gli interni e nuove soluzioni per il tetto. La piccola cittadina, acquistabile negli allestimenti Active, Style, Allure e Collection, può adesso anche essere scelta nella versione convertibile TOP! dotata di tetto in tela apribile a tutta ampiezza. Tutti i modelli adottano il motore benzina VTi da 1 litro di cilindrata da 72 CV, disponibile anche in versione per neopatentati.
Per quanto riguarda i colori a disposizione, arrivano le nuove tinte Smooth Green e Blu Calvi. Relativamente agli interni, esce di scena il tessuto White Square Jusa che fa spazio al nuovo White Jusa, dalla fantasia ancor più moderna ed in grado di valorizzare meglio gli interni della piccola cittadina. Per quanto riguarda la selleria dell’allestimento Collection, diventa standard il tessuto Adamite Green Jusa al posto del Green Square Jusa. Su questo allestimento è disponibile pure la nuova selleria Blu Jusa, in abbinamento alla tinta Blu Calvi per la carrozzeria.
Novità anche per l'allestimento Style che adesso offre tra gli accessori il tetto black diamond al prezzo di 250 euro. Allestimento che vede calare il prezzo di 250 euro in quanto non più presenti i cerchi in lega da 15 pollici. Al loro posto cerchi in acciaio da 15 pollici con copriruota. Infine, la versione Top! con tetto apribile, adesso disponibile solamente in versione 5 porte, può esser scelta anche con la tela del tetto apribile di colore Gentle Green, in aggiunta alla classica versione nera.