Peugeot 2008: arriva l'allestimento Allure Navi Pack con più tecnologia
Peugeot 2008: la sua gamma si arricchisce con il nuovo allestimento Allure Navi Pack che porta in dote maggiore tecnologia e connettività.

La nuova Peugeot 2008 potrà essere richiesta anche nel nuovo allestimento Allure Navi Pack che aveva già debuttato a gennaio sulla nuova Peugeot 208. Trattasi di una nuova versione che punta tutto sulla dotazione tecnologica. La Peugeot 2008 Allure Navi Pack è già ordinabile in Italia allo stesso prezzo della versione Allure.
ALLURE NAVI PACK
Questo nuovo allestimento rende il piccolo SUV francese ancora più connesso grazie all'introduzione del 3D Connected Navigation con display da 7 pollici in abbinamento ad un quadro strumenti di tipo analogico. Le persone potranno contare sui servizi TomTom Traffic che permettono di impostare il tragitto tenendo conto del traffico e delle zone a rischio. Il tutto in tempo reale. Trattasi di una soluzione molto importante che permette di rendere gli spostamenti più efficienti e rapidi.
Questo speciale allestimento Allure Navi Pack può essere richiesto con le motorizzazioni benzina PureTech e Diesel BlueHDi con potenze di 100 o 130 CV. Su alcune motorizzazioni è disponibile il cambio automatico EAT8 al posto di quello manuale a 6 rapporti. Capitolo prezzi. Si parte da 23.250 euro per la versione benzina PureTech 100 con cambio manuale e da 25.250 per la versione Diesel BlueHDi sempre con cambio manuale a 6 rapporti.
Si ricorda, infine, che la nuova Peugeot 2008 può contare anche su molteplici sistemi di ausilio alla guida (ADAS) pensati per rendere i viaggi sempre più sicuri.