MV Agusta Ride 4 Long: quattro anni di garanzia per le moto acquistate a giugno

08 Giugno 2020 0

MV Agusta prova a spingere sull'acceleratore per incentivare le vendite in questa fase di ripresa dopo il lockdown dei mesi scorsi. Avviate le attività in fabbrica, il produttore lancia l'iniziativa Ride 4 LONG, una proposta commerciale dedicata a tutti coloro i quali acquisteranno a giugno un modello della gamma (salvo eccezioni specificate in seguito) che offre l'estensione di garanzia dai 3 anni canonici a 4 anni di copertura e assistenza.

Sono escluse le serie Rosso e SCS, oltre alla Brutale 1000 RR e alla Superveloce 800. La promozione è valida per le prenotazioni effettuate entro il 30 giugno e non è combinabile con altre offerte.

Restando in tema di garanzia, chi aveva già acquistato una moto della gamma potrà sfruttare i 3 mesi di estensione che rientrano tra le iniziative dei produttori per il coronavirus. L'estensione causa blocco forzato è valida per tutti i clienti che al 30 aprile 2020 avevano una moto in garanzia, rimandando automaticamente di tre mesi la scadenza.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Fiat 600e, ecco come va il nuovo B-SUV elettrico | Video

Auto

Fiat 600, ecco la versione ibrida: motori e prezzi

Auto

Peugeot E-3008 ufficiale, il SUV elettrico da 700km di autonomia arriva a febbraio 2024

Auto

Volkswagen Passat, nuova con ibrido Plug-in da 100 km, ma anche diesel | Video