Brabus 900 Superblack, l’hanno fatto nero!

22 Maggio 2022 14

Il tuner Brabus, partner storico di Mercedes, ha annunciato la terza proposta del filone dei modelli monocromatici di supercar esclusive con prestazioni al top. Superblack è basato sulla più esagerata delle elaborazioni Brabus su base Mercedes-AMG G 63 con stile esterno Widestar caratterizzato da un vistoso allargamento di passaruota e carreggiate ma reinterpretato secondo un look “total black” o, per la precisione, in "Obsidian Black Metallic" con elementi in carbonio attorno al telaio nero.

ESCLUSIVO FUORI E DENTRO

Tra gli elementi caratterizzanti troviamo ruote forgiate Brabus Monoblock Z "Platinum Edition" da 24 pollici e all’interno, pelle nera con finiture artigianali per i sedili, gli elementi decorativi e i tappetini, e una speciale trapuntatura a rombi. Inoltre, molti elementi interni di questa edizione speciale sono stati rifiniti con il motivo del marchio "Heritage", che rende omaggio all’anno di fondazione di Brabus, il 1977 sfoggiando la sigla "77" in rilievo.

Il massiccio fuoristrada in questa versione con il V8 biturbo portato a 4,5 litri e 900 CV accelera da fermo fino a 100 km/h in 3,7 secondi anche grazie alla coppia di 1.250 Nm trasmessa dal cambio automatico a 9 rapporti con selezione manuale delle marce. La velocità massima è limitata elettronicamente a 280 km/h.


14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Dario Perotti

Io non morirò mai perchè vado troppo veloce.

FioM7

probabilmente ci vai meglio della "tua"

FioM7

"cetriolo piu' lungo" = miglior fuoristrada in commercio

Alessandro De Filippo

Ma anche con lo scooter sul marciapiede..eh

Luca Bonora

very Greeensssss

PCusen

Napoli?

Dentista

Ha zero aerodinamica! Questa auto non è da corsa, ma per far vedere che hai il cetriolo piu lungo. In ogni caso la verione base di classe G è sempre un ottimo fuoristrada!

THE MATRIX

900 cv

pollopopo

Dal poraccio col pandino al ricco in ferrari cambia poco, se sei il solita italiano medio cambia poco

generalszh

ne trovo sempre uno all’uscita della scuola per prendere il figlio, rigorosamente sul marciapiede e ostacolando il traffico, che gente assurda.

Dario Perotti

Perchè passa inosservato?

Dario Perotti

Vorrei vedere questo coso mentre va a 280km/h.

Franz90fff

280km/h e 7t di CO2 al metro .....

italba

Avrà un grande successo tra i boss del cartello

Auto

Stop endotermiche 2035: tra polemiche, dubbi e fazioni, facciamo il punto | Video

Auto

ABB E-mobility: in Italia il più grande impianto di stazioni di ricarica DC | Video

Auto

Lightyear 0, abbiamo guidato l'auto che si ricarica con il Sole | Video

Articolo

MiMo 2022: i numeri e le nostre interviste al pubblico | Video