Mercedes Classe E: ecco il teaser del restyling

28 Febbraio 2020 0

Tra le novità che Mercedes porterà al Motor Show di Ginevra c'è il restyling della sua Classe E. Un modello molto atteso che dovrebbe offrire molte novità sia fuori che dentro. Di recente, il costruttore aveva anche condiviso alcuni scatti del nuovo modello anche se ancora camuffato che comunque permettevano di evidenziare alcune delle novità a livello di design. Adesso, il marchio tedesco ha condiviso un teaser sui suoi account social facendo sostanzialmente partire il conto alla rovescia per il lancio della nuova autovettura.

TANTA TECNOLOGIA A BORDO

Le novità estetiche ci saranno ma non saranno radicali. Il vero cambio di marcia sarà a livello degli interni con il debutto del sistema infotainment MBUX che offrirà ai passeggeri un'interfaccia completamente digitale, un assistente vocale e soprattutto i molti servizi connessi messi a punto dal costruttore tedesco. Presenti nella nuova Classe E, ovviamente, anche gli ultimi sistemi di ausilio alla guida (ADAS) per garantire una guida ancora più sicura.

Ci saranno, infine, anche nuove motorizzazioni. Il restyling, infatti, porterà anche la tecnologia ibrida sia mild hybrid che Plug-in. Tutti i dettagli saranno comunque svelati durante la kermesse svizzera che inizierà tra pochi giorni.

Il meglior rapporto qualità/prezzo del 2020? Xiaomi Mi 10 Lite, in offerta oggi da Mobzilla a 275 euro oppure da Amazon a 333 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Elettriche

Gocycle GX: la bici elettrica pieghevole di un ex McLaren

Moto

Askoll NGS: abbiamo provato la nuova generazione di scooter elettrici | Video

Mobile

Recensione Amazon Echo Auto: per portarsi Alexa anche in macchina

Video recensione

Recensione Nilox DOC Twelve: per andare ovunque, ma con qualche sacrificio