
12 Giugno 2020
Tra le novità che Mercedes porterà al Motor Show di Ginevra c'è il restyling della sua Classe E. Un modello molto atteso che dovrebbe offrire molte novità sia fuori che dentro. Di recente, il costruttore aveva anche condiviso alcuni scatti del nuovo modello anche se ancora camuffato che comunque permettevano di evidenziare alcune delle novità a livello di design. Adesso, il marchio tedesco ha condiviso un teaser sui suoi account social facendo sostanzialmente partire il conto alla rovescia per il lancio della nuova autovettura.
Coming soon. The new E-Class. #MercedesBenz pic.twitter.com/satcXCoONj
— Mercedes-Benz (@MercedesBenz) February 27, 2020
Le novità estetiche ci saranno ma non saranno radicali. Il vero cambio di marcia sarà a livello degli interni con il debutto del sistema infotainment MBUX che offrirà ai passeggeri un'interfaccia completamente digitale, un assistente vocale e soprattutto i molti servizi connessi messi a punto dal costruttore tedesco. Presenti nella nuova Classe E, ovviamente, anche gli ultimi sistemi di ausilio alla guida (ADAS) per garantire una guida ancora più sicura.
Ci saranno, infine, anche nuove motorizzazioni. Il restyling, infatti, porterà anche la tecnologia ibrida sia mild hybrid che Plug-in. Tutti i dettagli saranno comunque svelati durante la kermesse svizzera che inizierà tra pochi giorni.
Commenti