Cerca

Lancia Ypsilon UnYca, edizione limitata che si può comprare solamente online

Versione speciale ordinabile solo online.

Lancia Ypsilon UnYca, edizione limitata che si può comprare solamente online
Vai ai commenti 65
Filippo Vendrame
Filippo Vendrame
Pubblicato il 16 nov 2021

Lancia ha presentato UnYca, un'edizione limitata della Ypsilon. La particolarità di questo modello è che può essere prenotato e acquistato esclusivamente online. Il tutto in pochi e semplici passaggi. Infatti, attraverso una pagina dedicata dell'e-shop Lancia, sarà possibile ordinare l'auto. Lancia Ypsilon Unyca sarà commercializzata al prezzo di 12.500 euro. Sarà possibile anche richiedere un finanziamento offerto da FCA Bank con rate a partire da 139 euro.

Al momento della prenotazione bisognerà lasciare un anticipo di 500 euro. Una volta effettuato l'ordine online, il cliente sarà contattato dal concessionario per finalizzare l’acquisto e organizzare il ritiro.

DETTAGLI UNICI

Per quanto riguarda questa serie speciale, Lancia racconta che è proposta nell'unica colorazione Nero Vulcano metallizzato, in un solo allestimento e nella sola motorizzazione Mild Hybrid. L'auto si caratterizza pure per la presenza di dettagli cromati grigio-satinati sulla calandra, la griglia inferiore e le maniglie.

Parlando degli interni, questo modello offre il classico sistema radio multimediale con schermo da 7 pollici, la radio digitale DAB, una presa USB e il Bluetooth. Presente pure il supporto ad Apple CarPlay e ad Android Auto. Particolarità, grazie ad un accordo con Spotify, sarà offerta gratuitamente una playlist unica dedicata alla nuova edizione limitata. Parlando del motore Mild Hybrid, si tratta del ben noto 3 cilindri di un litro di cilindrata in grado di erogare 70 CV (51 kW) con 92 Nm di coppia che abbiamo avuto modo di provare di recente sulla Ypsilon. La velocità massima arriva a 163 km/h, mentre per passare da 0 a 100 km/h servono 14,2 secondi.

Con questa nuova versione speciale, il marchio italiano sembra voler spostare l'attenzione sui canali delle vendite online che in futuro giocheranno un ruolo sempre più importante. E parlando proprio del futuro, ricordiamo che nel 2024 arriverà la nuova generazione della Ypsilon che oltre a disporre di un motore Mild Hybrid sarà offerta pure in una versione 100% elettrica. Questo nuovo modello darà il via alla strategia di rilancio del marchio italiano.

VIDEO

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento